in

Belen Rodriguez Instagram, paradisiaca in bikini: «Che spettacolo!»

Belen Rodriguez oggi, 07 marzo 2020, sarà ospite a Verissimo. La showgirl si lascerà andare ad una lunga intervista dove affronterà diversi argomenti, tra cui anche la storia d’amore con il suo Stefano De Martino. In attesa di vederla su Canale 5, i suoi ammiratori possono ammirare la sua etera bellezza attraverso il suo profilo social. Belen Rodriguez su Instagram è seguita da oltre 9 milioni di followers, i quali ogni giorno non si perdono neanche una sua avventura. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto ha scatenato la fervida immaginazione dei followers. Il post è stato invaso da like e commenti.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, scatto ricco di sensualità senza volgarità: «Una g****a divina»

Belen Rodriguez Instagram: paradisiaca in bikini

Questa volta Belen Rodriguez su Instagram si è davvero superata. Il suo scatto in bikini ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato. Nella foto Belen è stata immortalata sdraiata su un muretto all’ombra delle palme con indosso un micro bikini dai toni del nero e del giallo. L’outfit mette in bella mostra il suo fisico scolpito e il reggiseno a fascia va a valorizzare il suo generoso décolleté, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Inoltre, anche la sua espressione non è passata inosservata: Belen, rilassata ad occhi chiusi, sembra completamente persa nei suoi pensieri. L’intera immagine è di una sensualità indescrivibile.

View this post on Instagram

𝑴𝑬 𝑭𝑼𝑰 @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Followers in estasi

La bellezza travolgente di Belen Rodriguez ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei sempre così bella e femminile, Belen. Riesci ad essere sensuale senza mai risultare volgare, non è da tutti» e ancora: «Foto paradisiaca… Scenario stupendo… E donna meravigliosa inserita all’interno del quadro». In molti le hanno scritto: «Wow sempre uno schianto!» Una fan ha scritto: «Nella prossima vita voglio la mia anima in questo corpo!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei la donna più bella del mondo!»

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, elegante e raffinata in intimo: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, la foto senza veli è da capogiro: «Che spettacolo!»

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»