in

Belen Rodriguez Instagram, scatto ricco di sensualità senza volgarità: «Una g****a divina»

Showgirl argentina che ha rubato il cuore di tutti gli italiani con la sua bellezza, ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez. La bella modella da quando è arrivata in Italia ha fatto una vera e propria piccola rivoluzione. Tutti parlano di lei e tutti la amano. Un po’ trasgressiva, ma allo stesso tempo molto dolce. Una personalità che non è passata affatto indifferente e che con il tempo è diventata una dei volti più conosciuti della televisione italiana. Questo è stato solo un trampolino di lancio, perché ora non è solo una showgirl ma anche un’imprenditrice e un’influncer. Ha un suo brand di moda e quasi 10 milioni di followers su Instagram, numeri da capogiro.

belen rodriguez


leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»

Belen Rodriguez e Instagram

Belen Rodriguez, come molte sue colleghe, ha saputo cavalcare l’onda e ora lavora davvero con i social. Il suo account Instagram è sempre molto attivo e condivide spesso ciò che le capita nel pubblico e nel privato. Il suo profilo è spesso arricchito di foto in compagnia del suo compagno storico Stefano De Martino e di loro figlio Santiago. La coppia aveva affrontato una grave crisi, ma ora sono tornati più forti e appassionati di prima. Insieme sono quasi la famiglia perfetta e questo fa sì che siano in molti a provare un po’ di invidia. Oltre questo un motivo per cui Belen è molto seguita sono le sue foto piccanti che pubblica spesso e volentieri.

La foto bollente e i commenti

Il suo ultimo post su Instagram ne è proprio un esempio. Un bellissimo scatto di Belen seduta sulle scale con gli occhi chiusi e il viso sognante. Un mini vestito a pois indosso e un paio di calze. La foto, in sé molto semplice, racchiude una grande sensualità e allo stesso tempo dolcezza e innocenza. Lo scatto è piaciuto molto e nel giro di poco ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Tu sei madre natura”; “Sei sempre bellissima”; “Mamma mia che sensuale che sei”; “Gnocca divina”; “Sei la mia regina”; “Bella anche quando sei tranquilla. Sembri un angelo”; “Sei in assoluto la più bella, non c’è paragone proprio con nessun’altra”.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, top stretto e scollatura da capogiro: «Due bombe, sei spettacolare»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, a letto in “dolce compagnia”: il commento misterioso di Riccardo Signoretti