in

Paola Di Benedetto Instagram, intrigante nel vestito di tulle: «Una ballerina sul carillon!»

Tra le protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche la modella e influencer Paola Di Benedetto. La showgirl si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima con il ruolo di “Madre Natura” a Ciao Darwin e poi come concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è fidanzata con Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji e Fede. L’affascinate Paola è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Paola Di Benedetto ha oltre un milione di followers. Poche ore fa il suo Staff ha postando una sua foto molto interessante. Il look da principessa sexy è davvero molto intrigante.

Paola Di Benedetto

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram décolleté ricco: esplosiva nel bikini all’uncinetto e micro shorts

Paola Di Benedetto Instagram: intrigante nel vestito di tulle

Lo Staff di Paola Di Benedetto, che sta gestendo in questi giorni la sua pagine, perchè lei è rinchiusa nella casa del Grande Fratello, ha postato una sua foto a dir poco pazzesca. L’influencer nello scatto in bianco e nero indossa un vestitino di tulle, che fascia alla perfezione il suo fisico perfetto. Paolo con la sua grazia ed eleganza sembra una ballerina sul carillon. La sua espressione sognante conferisce all’intera immagine un’aria romantica. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Un po’ principessa🌹 Mi mancate, P.

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

“Una ballerina sul carillon”

I followers di Paola Di Benedetto su Instagram continuano ogni giorno a lasciarsi conquistare dalla sua straordinaria bellezza. Un fan le ha scritto: «Con qualsiasi abbigliamento sei sempre più bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu sei una principessa!» In molti le hanno detto: «Sei di una bellezza imbarazzante». L’eleganza dell’influencer mista alla sua sensualità non è passata inosservata: «Non ce n’è per nessuno, imbattibile». Infine, un fan, riferendosi alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, le ha scritto: «Percorso stupendo…sei stata la più vera, sincera, umile e allegra! Davvero un bell’esempio, complimenti!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, il gioco di ombre è accattivante: «Infarti tra 3,2,1»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Di Benedetto (@paodb)

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello Instagram, gambe da sogno in un gioco di ombre e luci: «Tu sei un gioiello»

barbara d'urso petizione

Barbara D’Urso petizione per cancellare i suoi programmi, oltre 230mila firme: «Ha superato il limite…»