in

Paola Di Benedetto Instagram decolleté ricco: esplosiva nel bikini all’uncinetto e micro shorts

Sono le ultime settimane all’interno della casa del GF Vip ma il profilo Instagram di Paola Di Benedetto non lesina scatti di repertorio succulenti. Mentre la modella vicentina gioca le sue carte nel reality che la vede protagonista sin dalle prime battute, il team di Paola la sostiene a distanza. Anche attraverso l’account social tenuto vivo dagli addetti ai lavori in assenza della diretta interessata. Immagini tirate fuori dal passato, ovviamente, ma comunque inedite agli occhi dell’oltre milione e 343 mila followers di cui Paoletta vanta.

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, fresca e sensuale in bikini a gambe incrociate

Ex Madre Natura di Ciao Darwin non a caso, la Di Benedetto esibisce curve da capogiro ad ogni post. Così come ad ogni cambio d’abito nella casa del GF. Linee sinuose su un corpo tonico e asciutto nel quale non mancano le forme più tondeggianti, ‘dislocate’ nei punti più strategici. Già ammiratissima ai tempi dell’Isola dei Famosi, di cui la modella fu concorrente nell’edizione 2018, Paola torna a sfoggiare un bikini attraente e singolare nell’ultimo scatto condiviso sul social. Un’immagine fresca e colorata in attesa della puntata di questa sera, mercoledì 25 marzo.

paola di benedetto instagram

“Intrigante e affascinante”

Gambe incrociate, micro shorts bianchi a vita alta e un bikini particolarissimo. Turchese e lavorato all’uncinetto, il reggiseno a triangolo accompagna i seni di Paola cingendoli in tutta la loro prosperità. Pompon birichini arricchiscono il decolleté. La bellezza della Di Benedetto è sotto gli occhi di tutti. I complimenti per l’aspetto fisico si fondono, tra i commenti, con il sostegno e l’affetto dimostrato in questa avventura. “Sei bellissima Paola”, “Sei sempre la numero uno per noi, sempre con te”, “Che meraviglia”, “Stupenda”, “Adoro”, “Intrigante e affascinante”. Charme e grazia conquistano i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se sono ancora in casa, la mia testa inizia a pensare a quello che sarà una volta finito tutto questo💬 Mi mancate, P.

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Leggi anche —> Giulia Cavaglia Instagram in vasca da bagno coperta (neanche tanto) di schiuma: «Privacy che sconosciuta»

coronavirus piemonte

Coronavirus in Piemonte, ambulanze a rischio fermo: «Mancano mascherine e tute protettive»

coronavirus dati 25 marzo

Coronavirus dati 25 marzo: 3.491 nuovi positivi, quarto dato consecutivo in discesa