in

GF Vip 2020, Adriana Volpe torna a sorpresa nella casa: Signorini ‘sfrattato’ dallo studio

È stato una doccia fredda per tutti l’allontanamento di Adriana Volpe dal GF Vip 2020. Personaggio forte, spesso contestato e al centro della polemica, si era fatta conoscere in tutte le sue sfaccettature, nel bene e nel male, portando anche i detrattori ad apprezzarne schiettezza e determinazione. Uscita tra le lacrime, sue e dei coinquilini, Adriana sembra ritornare questa sera – mercoledì 25 marzo 2020 – protagonista del GF. Non varcherà di nuovo la porta rossa – com’è comprensibile, date anche le precauzioni di questi giorni –  ma si catapulterà dentro la casa con un video messaggio diretto ai compagni di avventura.

gf vip 2020 adriana volpe

GF Vip 2020, Adriana Volpe torna in casa… con un video messaggio

Difficile ipotizzare quale sarà il contenuto delle parole che Adriana riserverà ai colleghi rimasti in casa. Colpita dal lutto degli scorsi giorni, la Volpe si è fatta sentire sui social per ringraziare affettuosamente il pubblico che l’ha sostenuta facendo sentire tutto il proprio calore, e i concorrenti che con lei hanno attraversato questa difficile situazione. “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF Vip 4 per aver condiviso con me un momento difficile”, si legge sul suo account social. E stasera quei ringraziamenti potrebbero giungere direttamente a loro, tramite uno schermo.

gf vip 2020 adriana volpe

Signorini ‘sfrattato’…

A gestire le dinamiche del GF Vip 2020, come sempre, Alfonso Signorini. Oltre a dover coordinare la doppia eliminazione della serata, il conduttore dovrà ambientarsi in uno studio tutto nuovo. Il terzo, a quanto pare. Dopo l’abbandono dello studio di Roma, adiacente alla casa di Cinecittà, per le misure restrittive dovute al coronavirus, pare che Alfonso abbia dovuto cedere anche lo studio milanese sfruttato nelle scorse puntate. Nuovamente ‘sfrattato’, il direttore di Chi dovrebbe trovarsi a condurre dallo studio di Quarto Grado.

Leggi anche —> Adriana Volpe Instagram mini dress bianco accarezza i fianchi, curve da sballo: «Senza tempo!»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram sinuosa nel completino sportivo: decolleté generoso e non un filo di trucco

Coronavirus, aiuti della Russia all’Italia: «Nessuna propaganda, questa è solidarietà»