in

Giulia Cavaglia Instagram in vasca da bagno coperta (neanche tanto) di schiuma: «Privacy che sconosciuta»

Si diverte a stuzzicare i followers e sa di certo come prenderli per il verso giusto Giulia Cavaglia, che alterna sul proprio account Instagram immagini audaci a scatti più ‘innocenti’. La ritrovata serenità accanto al ‘poeta urbano’ Francesco Sole la rende radiosa. Il periodo di alti e bassi a Uomini e Donne è ormai superato e l’ex tronista insieme all’amore ha riacquistato anche il sorriso. Quel sorriso con le fossette tanto amato dai propri fan e che, all’occorrenza, sa essere anche malizioso.

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram: senza veli in bagno, coperta solo di schiuma

Uno scatto in compagnia quello apparso più di recente sull’account social di Giulia, ma la dolce metà dell’immagine – questa volta – non è il fidanzato. Seppur frequenti gli scatti di coppia, a dividere la scena con Giulietta è infatti la cagnolina Cloe che vanta addirittura un profilo tutto suo. Dolce e curioso il cucciolo sembra spiare la Cavaglia proprio mentre è immersa nella vasca da bagno. Con le zampette sul bordo della vasca e il muso proteso verso l’influencer la cagnolina è immortalata accanto ad una Giulia ‘necessariamente’ senza veli.

giulia cavaglia instagram

“Bellezza impossibile”, “Vogliamo vedere altro noi…”

A far da colonna sonora all’immagine di Giulia le parole di Alex Britti: “Voglio restare tutto il giorno in una vasca”, la didascalia della Cavaglia riprende il testo del cantante e in tanti ne proseguono le rime. Giulia posa di spalle, capelli sciolti sulle spalle e schiena nuda accennata nel vedo- non vedo della schiuma. “Occhio che dalle mattonelle si vede tutto…”, avverte qualche fan ironico. “Troppo bona”, “Splendida, come sempre”, notano. “Bellezza impossibile”, “Vogliamo vedere altro noi…”, chiedono i più impudichi. “Siete meravigliose! – dice infine un’utente – anche il mio cagnolino fa così… neanche un po’ di privacy!”, nota però con sarcasmo. “Privacy – è la replica dell’influencer – che sconosciuta…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio restare tutto il giorno in una vasca 😂❤️ @_cloe_cavaglia …. come continua la canzone? E di chi è? Chi si ricorda?

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram sensuale a cavallo di uno sgabello, gambe spalancate e mani tra le cosce

Eva Henger

Eva Henger Instagram paradisiaca, fondoschiena perfetto: «Da schiaffetto, sei esagerata»

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: l’annuncio social del papà