in

Cecilia Rodriguez Instagram sensuale a cavallo di uno sgabello, gambe spalancate e mani tra le cosce

Accollatissima eppur super sensuale, a dimostrazione del fatto che non sempre scoprirsi equivale a colpire di più: Cecilia Rodriguez si mostra su Instagram seducente e affascinante coperta da testa a piedi. L’immagine di uno shooting probabilmente, un ritratto accattivante in cui la piccola Rodriguez sfodera tutto il suo appeal con il linguaggio del corpo. Quel corpo che posa così deciso e altero su uno sgabello in mezzo al ‘nulla’. La fisicità di Cecilia è l’unica a parlare nell’essenzialità dell’immagine. Apprezzatissima dagli utenti, alla stregua di quelle più audaci.

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, avvenenza e seduzione oltre ogni indumento

Camicia bianca abbottonatissima, pantaloni verde militare e tacchi vertiginosi di un acceso turchese: Cecilia posa a gambe spalancate sullo sgabello. Le mani tra le cosce e il viso espressivo. Volto piegato, labbra socchiuse e sguardo magnetico. La sorellina di Belen esibisce ‘silenziosamente’ le sue armi di seduzione. Che non si fermano solo all’aspetto fisico, per i followers. Frequenti infatti i complimenti per la semplicità e la bellezza dell’animo della genuina argentina. “Che bella che sei Chechunita, – si legge per esempio sotto lo scatto – ma in te non è bello solo il viso o il corpo, in te è bella l’anima e lo dimostri quotidianamente”.

cecilia rodriguez instagram

“Wow”, “Sei uno schianto”

Pieno di like per la Rodriguez. Seduzione e fascino permeano lo scatto. E i commenti non si fanno attendere. “Sei uno schianto Chechu”, “Wow”, le immagini di Cecilia regalano sempre grandi emozioni. E lei che si diverte a “giocare con sé stessa, a mettersi alla prova”, a cambiare ogni volta per diventare ciò che il momento necessita, riesce a sorprendere in ogni situazione. “Favolosa”, “Che splendore che sei principessa!”, “L’ottava meraviglia del mondo”. Eleganza e portamento aggiungono perfezione alla bellezza fisica della Rodriguez. “Che stile! Sei molto bella…”, “Unica, fenomenale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche —> Gracia De Torres Instagram, decolleté in libertà nello scollo profondissimo: «Che magnificenza!»

Martina Colombari

Martina Colombari Instagram, allenamento hot: «Ma mangia così funziona anche il cervello!»

diletta letto

Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»