in

Gracia De Torres Instagram, decolleté in libertà nello scollo profondissimo: «Che magnificenza!»

Non ci si annoia sull’account Instagram di Gracia De Torres: la modella spagnola regala spiragli di sensualità e passione tra gli scatti del profilo social. Rassicura i followers e si fa portavoce del messaggio che più di ogni altro sta circolando nel web in questo periodo. “Restiamo a casa”, lo dice a gran voce la De Torres rimasta lontano dal suo amore nella doverosa e fondamentale quarantena. “Pagherei!!! Godetevi i vostri partner voi che potete”, dice condividendo immagini di repertorio con il compagno.

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, primo piano ‘succoso’ per la modella spagnola

Ma è innanzi al primo piano della De Torres che gli utenti restano incantati. “Ci saranno giorni migliori. – si augura condividendo una visione super sensuale – Dove potremo guardarci negli occhi senza che ci sia uno schermo. Potremo divertirci e abbracciarci. Ma adesso RESTIAMO A CASA. Tanta gente sta morendo per colpa nostra. È importante che aiutiamo tutti, le nostre famiglie e amici!!! Uniti possiamo”. Il coro che si alza unanime sotto il post di Gracia, oltre a sottoscriverne le parole, ne trova di nuove per sottolineare la bellezza della modella. Della quale si scorge il seno nel profondissimo scollo della blusa.

gracia de torres instagram

“Che magnificenza di femmina”, “Sei un capolavoro”

Una camicia rosa pesca la cui apertura giunge fino in vita: nessuna traccia di intimo, solo il decolleté libero da qualsivoglia ‘impiccio’. L’espressione accattivante e la mano tra le labbra sono il completamento più ‘caliente’ dello scatto. “Straordinariamente attraente e desiderabile”, gli stimoli sono immediati. “Waooo che gnocca”, “Sei il top”, “Sei un capolavoro”. La “devastante bellezza” della De Torres illumina questa quarantena. “Con te farei dieci ‘quarentene’ di fila”, inneggiano i fan. “Ho perso la vista dopo quello sguardo”, e poi: “Bella f**a”, “Che sexy”, “Troppo bona”, “Che magnificenza di femmina”, e ovviamente, “Che seno perfetto, ragazza mia”.

Leggi anche —> Francesca Del Taglia oggi, forme ‘esuberanti’ nel micro costume: «Più piccolo non c’era?»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante in lingerie: «Sei un sogno. Troppo sensuale»

Carlotta Maggiorana Instagram

Carlotta Maggiorana Instagram, irresistibile in intimo: «Tanta roba!»