in

Francesca Del Taglia oggi, forme ‘esuberanti’ nel micro costume: «Più piccolo non c’era?»

Si è sempre fatta notare per la sua esuberanza e oggi Francesca Del Taglia viene ammonita proprio per quel tratto distintivo che l’ha accompagnata dalla prima apparizione in tv. Esuberanza caratteriale ma anche fisica: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne attira gli sguardi con le sue forme abbondanti e i suoi modi di fare vivaci e spontanei. Moglie dell’ex tronista Eugenio Colombo e mamma di due teneri bambini, Francesca ha condiviso sul social una spensierata immagine di famiglia che ha, però, scatenato gli utenti di Instagram.

francesca del taglia oggi

Francesca Del Taglia oggi, in costume è… tanta!

“Qui… la spensieratezza”, scrive Francesca nel pubblicare una foto che li ritrae al mare in un momento in cui l’Italia intera non era costantemente col fiato sospeso a contare le sue vittime. Seduti in spiaggia, la Del Taglia e il dj giocano con il loro figlioletto. Francesca, in primo piano, non passa certo inosservata. Un micro costume a righe accarezza le forme del decolleté, l’abbondanza è strabordante. Irrefrenabili i pensieri degli utenti: “Ma non ti vergogni?”, chiede qualcuno. Vergognarsi di che? Si domandano in tanti. “C’è bisogno di esibirsi in quel modo volgare… – rimproverano i bacchettoni – quando una è bella è bella, lei si crede bella, la bellezza è naturale non come lei esibizionista”.

francesca del taglia oggi

“Copriti un po’ dai”

Followers ed haters si dividono: “Un costume più piccolo non c’era??? – incalzano i detrattori – Più finte del vaccino contro il coronavirus”, “Copriti un po’ dai”, “Un costume ridicolo, ricordiamoci che è mamma e ci sta un minimo di decoro, tra l’altro su due protesi veramente volgari e troppo esagerate…”, “Protesi orrende”. Sarà contento il chirurgo. Ma mentre la cattiveria avanza in molti difendono Francesca: “Non è nuda, ma in costume. Avete sempre a che dire tutti”. “Tutta invidia la vostra… Finché se lo può permettere fa bene… La volgarità si vede dai movimenti e comportamenti non da una foto”. Poi gli ammiratori più esaltati: “Tettooonaa”, “Semplicemente splendida: seni meravigliosi, cosce gambe e piedi stupendi. Un capolavoro di femminilità”, “Qui l’autostima che cala, che bella Fra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui .. la spensieratezza 😞

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) in data:

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram curve da paura in terrazza, sinuosa e serpentina: «Oltre ogni misura proprio»

Coronavirus Task force medici

Coronavirus task force di 300 medici per le zone più colpite: bando urgente

Martina Colombari Instagram

Martina Colombari Instagram, selfie con la maschera di bellezza: «Bene, ma non benissimo!»