in

Anna Safroncik Instagram curve da paura in terrazza, sinuosa e serpentina: «Oltre ogni misura proprio»

Lo spettacolo offerto da Anna Safroncik tra i post del proprio account Instagram è stato, per i followers, davvero entusiasmante. La condivisione di alcuni momenti dell’allenamento in tenuta sportiva è stata un diversivo “meraviglioso” in questi giorni di continua angoscia. “Mens sana in corpore sano!!”, suggerisce nella didascalia. L’attrice non perde occasione per tonificare il corpo e rigenerarsi. E gli occhi dei fan si rifocillano grazie alla generosità della loro beniamina. Baciata dal sole della capitale, Anna offre scatti incantevoli e rilassanti.

anna safroncik instagram

Anna Safroncik Instagram, “che corpore” nella mise sportiva!

Accarezzata da una mise sportiva che ne cinge le forme, la Safroncik sfoggia le curve serpentine in un paio di leggings neri abbinati ad un top con lacci che si intrecciano e si annodano in vita. Linee sinuose scaldate dalla luce dei raggi solari che ne esaltano la bellezza. Diversi gli scatti, difficile scegliere il più affascinante. Anche l’espressione dell’attrice, con quel suo sguardo magnetico, calamita l’attenzione. “Che corpore”, esclamano gli ammiratori rapiti da tanta seduzione. “È sano ma occorrerebbe vedere meglio”, ironizzano facendosi avanti nel voler ‘tastare’ con mano.

anna safroncik instagram

“Formidabile, bella e impossibile”

“Cosa sei…”, le parole si perdono nella sovrapposizione di pensieri. “Quante cose ti farei”, sognano gli utenti fantasticando sulle forme della Safroncik. “Lasci senza fiato per quanto sei da sognare”, “Menomale che ci sei tu… stupenda sei”. “Di una bellezza disarmante…!!”, “Senza rivali”. “Sei irragionevolmente gnocca! Oltre ogni misura proprio!”, tanta l’enfasi innanzi agli scatti “da urlo”. “Ecco il vaccino per il Covid-19, – sdrammatizza qualcuno – con affetto ‘si’ bona a’ né’”. “Una donna stupenda” con “un corpo statuario”, “Formidabile, bella e impossibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mens sana in corpore sano!! #workout #iorestoacasa #fermiamoloinsieme #covid19italia

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Leggi anche —> Rebecca Staffelli Instagram t-shirt a fior di anche, spaccata audace davanti allo specchio: «Che cosce»

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo svela i trucchi del mestiere: «Faccio domande, mica interrogatori»

Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»