in

Rebecca Staffelli Instagram t-shirt a fior di anche, spaccata audace davanti allo specchio: «Che cosce»

C’è chi impazzisce nella ‘quarantena’ delle quattro mura di casa e chi impazzisce innanzi agli scatti Instagram di Rebecca Staffelli. La figlia di Valerio – parte ‘attiva’ della prima categoria – condivide con il seguito la sua routine quotidiana, mostrandosi allo stesso tempo in un selfie allo specchio ad alta carica esplosiva. Approfitta della permanenza in casa forzata per dedicarsi alle pulizie domestiche – così come la maggior parte degli italiani – ma lo fa in una mise piuttosto singolare, certamente non da tutti.

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram, con il selfie in bagno stuzzica i followers

“Bagno, cucina, bagno, salotto, bagno e cameraaa!! – i percorsi della piccola Staffelli si ripetono ciclicamente – RICOMINCIAMOO… – scrive – bagno cucina bagno salotto bagno…”. Questa la “vita da quarantena” di Rebecca che confessa: “Per occupare il tempo mi faccio circa una media di 10 docce al giorno… per non parlare delle pulizie di casa, mai avuta la casa così splendente! (Solo ora con questa foto mi sono resa conto di aver dimenticato lo specchio del bagno, domani avrò da fare!!). Ironizziamo – dice – vi abbraccio”. T-shirt nera fino alle anche, calzini a righe: l’outfit dell’influencer stuzzica, ancor più per la posizione adottata.

rebecca staffelli instagram

“Che cosceee”, “Ma sei super f**a”

Con fare deciso davanti allo specchio, Rebecca posa con una mano sul fianco e una gamba sollevata: l’orlo della t-shirt sale inevitabilmente scoprendo fino al limite le cosce della modella. “Giù la gamba ohi”, esorta qualcuno. “Che cosceee”, “Ma sei super f**a”, esclamano. “Bellezza travolgente”, “E che c**z… Spettacolare”. “Mondiale”, “Che fisico”, la bellezza della figlia del noto inviato di Striscia non lascia indifferenti. “Favolosa e sexy”, “Sei stupenda”, “Cosce meravigliose e splendide”.

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram curve ‘imbarazzanti’ nell’outfit sportivo: «Quei leggings stanno scoppiando»

Morte Mario Biondo news, la madre pubblica la foto del cadavere: «Dimostra l’omicidio!»

Caterina Balivo

Caterina Balivo sfogo su Instagram, sommersa da insulti: «Alzi il cu*etto e la vai a fare…»