in

Eleonora Incardona Instagram curve ‘imbarazzanti’ nell’outfit sportivo: «Quei leggings stanno scoppiando»

Pensieri impuri innanzi agli ultimi scatti Instagram di Eleonora Incardona: la ventinovenne siciliana scatena gli ormoni degli uomini con la mise sportiva altamente provocante. La quarantena da coronavirus sta traendo il ‘meglio’ – ma in qualche caso anche il peggio – dagli influencer nostrani. Rinchiusi in casa h24 regalano scatti, video e storie senza tregua, con l’approvazione dei followers che trovano in molti frame un’occasione di evasione dalla triste realtà. Fornisce più di un’occasione la Incardona tra i più recenti scatti social.

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram, abbondanza straordinaria nel completino sportivo

“Quarantena giorno… non ricordo più nemmeno a che giorno siamo! – ha smesso di contare Eleonora che si mostra tra gli scatti avvenente e sportiva – In questi giorni cerco sempre di tenermi impegnata: cucino, leggo ma soprattutto mi alleno”. E i risultati si vedono tutti. Curve letteralmente esplosive stentano a rimanere contenute nei centimetri di stoffa del micro top. Almeno quanto fianchi e glutei faticano nei pantaloni. “Quei leggings stanno scoppiando”, nota un utente ammirando il profilo generoso della Incardona. “Ma sti c**i ve li fate tutti uguali?”, il pensiero al ritocchino è sempre in agguato. L’abbondanza, d’altra parte, è fuori dall’ordinario.

eleonora incardona instagram

“Credo che non ci siano parole per descrivere il tuo fascino”

“Esisti???”: l’incredulità è legittima. Le forme della modella sicula sono eccezionali. “Che bomba”, “Che gnocca”. “Credo che non ci siano parole per descrivere il tuo fascino, anche in tenuta sportiva”, dicono. “Quanto sei b…….a! Bella, sì volevo dire bella!”. “Sei un vero schianto”, “Sei un capolavoro della natura”, ma c’è chi giura della chirurgia. “Sembrava una foto di 10 anni fa, – osservano – sembri na ragazzina… Forse merito dell’allenamento”. “Tutta sola in quarantena??”, chiede qualcuno maliziosamente. E infine una soluzione per costringere alla quarantena tutti gli italiani: “Se ti togli un indumento al giorno, da casa non esce più nessuno. Salvaci!”.

Leggi anche —> Giada Bagnoli Instagram zip giù per il decolleté, la ‘fuoriuscita’ è notevole: «Qui ci fai uscire pazzi»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram video bollenti, prende il sole sul balcone: décolleté strizzato nel bikini

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: «Sono del Sud, ma resto a Milano, nonostante gli attacchi di panico»