in

Wanda Nara Instagram, abbraccio romantico e scollatura spettacolare: «Vorrei essere in quarantena con te»

Provocazione nelle vene e fisico mozzafiato, stiamo parlando dell’incredibile Wanda Nara. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato i fan senza fiato: un pizzico di amore in una foto davvero bollente. La bella Wanda si è fatta conoscere come manager di importanti calciatori, tra cui il suo attuale marito Mauritio Icardi, per poi passare alla televisione. Ora è la conduttrice di importanti programmi televisivi, primo tra tutti TikiTaka e poi più recente anche il Grande Fratello Vip. La vita della bella conduttrice è divisa tra Milano, Roma e Parigi da quando suo marito ha lasciato l’Inter per il Paris Saint Germain.

wanda nara


Leggi anche: Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Wanda Nara e la famiglia Icardi

In casa Icardi sicuramente non ci annoia. La famiglia ha deciso di passare la quarantena nella loro casa sul lago di Como, una soluzione fantastica soprattutto per i bambini che in questo modo possono continuare a giocare all’aria aperta. Per tanto tempo Wanda è stata solo “la regina della provocazione”, ma in questi giorni abbiamo visto un altro suo lato, forse più nascosto al pubblico, quello della mamma. La conduttrice condivide tantissime foto e video in compagnia della sua famiglia. A volte è alle prese con i fornelli e altre si impegna per aiutare i propri bimbi con i compiti. Insomma, la famiglia Icardi è uno vero spettacolo e un esempio di tanta dolcezza.

La foto romantica e sensuale

Nonostante questi momenti non mancano delle foto un po’ più piccanti, in fondo è nella natura della stessa Wanda provocare. Uno dei suoi ultimi post è proprio su questo stile. Si tratta di una foto in cui lei si trova tra le braccia del suo amore, ma nonostante la dolcezza dello scatto ciò che attira davvero l’attenzione è la scollatura di Wanda. Sempre più da capogiro e in grado di far sognare. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia collezionato tanti like e diversi commenti. “Anche io resterei a casa con Wanda”; “Per quanto ce le ha grosse la mano destr avanza senza paura ed esce dalla fotocamera”; “Sei sempre il top”; “Semplicemente perfetta”.

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova Instagram paradisiaca, scollatura profonda senza reggiseno: «La perfezione»

Quando finirà “Italia Chiusa”? La ministro Bonetti: «Subito le regole per ripartire»