in

Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Un nuovo scatto eccitante arriva dal profilo Instagram dell’irresistibile Sara Croce, la ‘Bonas’ (è proprio il caso di dirlo!) di ‘Avanti un altro’, programma di successo di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane soubrette ha postato un ritratto intrigante preso da un vecchio soggiorno a New York. Una bella foto realizzata nel cuore della Grande Mela, prima che arrivasse lo spettro del Coronavirus che costringe in quarantena e impedisce di viaggiare. I fan però possono volare alto con la fantasia: lo scatto ‘americano’ dell’avvenente showgirl lascia che l’immaginazione galoppi eccome. Quasi 50mila ‘mi piace’ in poche ore, centinaia di complimenti.

Sara Croce

«Favolosa proprio», Sara Croce irresistibile su Instagram: abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose

Sara Croce super hot su Instagram. L’avvenente ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ ha pubblicato un’immagine che trasuda sensualità da ogni poro: un ritratto magnifico che la vede con addosso un abito attillato di un noto brand di moda di lusso, che le fascia le curve pericolose. Corpo da urlo e giubbotto rosa choc abbinato, che lascia scoperte le spalle della soubrette. La bionda vanta un décolleté da favola che emerge esplosivo da sotto il vestito corto. Veramente uno scatto raffinato. Decine le interazioni positive: «Ma quanta bellezza?», ha domandato un utente; «Magnifica», ha scritto lapidario un fan; «Sei bellissima, Sara, la migliore madre natura di sempre!», ha postato un altro. E ancora: «Fantastica», «Sei uno splendore», «Che spettacolo».

View this post on Instagram

Bring me 🔙 #newyork 💗🇺🇸

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Il successo con ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’

Insomma un ritratto hot che non è passato inosservato quello della giovane showgirl, che deve la fama proprio ai due programmi Mediaset ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’. Prima di approdare a Canale 5 Sara Croce ha tentato le selezioni di Miss Italia. Non è riuscita ad agguantare la vittoria: si è accontentata (si fa per dire) di un semplice 4° posto. Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce ha 21 anni, è appassionata di fitness e fa la modella per importanti agenzie. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, la giovane ora è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, intrigante dopo la doccia: «”Bonas” di nome e di fatto!»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram esplosiva nel bikini rosso passione, abbondanza travolgente: «Che miraggio»

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram favolosa a testa in giù, brasiliana e camicia aperta: «La Marilyn italiana»