in

Taylor Mega Instagram, balletto bollente nel mini dress rosso: «Troppo bona!»

Bionda, travolgente e con una passione per il dio denaro, stiamo parlando dell’incredibile Taylor Mega. E’ quasi una settimana che non pubblica qualche post bollente, ma proprio poche ore fa ha risolto il problema con una storia Instagram che toglie il fiato. L’influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore e uno membro dei Club Dogo. Il suo fascino le ha permesso di farsi strada nel faticoso mondo della televisione. L’abbiamo vista in diversi programmi Mediaset tra cui l‘Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Non si smette mai di parlare di lei, la regina dello scandalo. Nel ultimo periodo ha fatto discutere il suo calendario senza veli e la sua breve relazione omosessuale con Giorgia Caldarulo.

taylor mega


Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Taylor Mega e la quarantena

Questa quarantena sembra aver provato particolarmente la bella Taylor Mega. Il suo profilo Instagram è sempre più attivo e cerca di essere presente per il suo pubblico. Ha condiviso dei workout e dei consigli di stile, ma per gran parte del tempo la vediamo annoiarsi. Capiamo perfettamente come si sente, in fondo per una donna mondana come lei questa è davvero una tortura. Ovviamente come tutti noi si fa forza e non si lascia andare a lamentele, anzi ha trovato uno sfogo sulla nuova app TikTok.

taylor mega

Il TikTok che fa volare

La bella Taylor Ha condiviso un paio di TikTok che hanno fatto girare la testa ai fan. Sappiamo tutti che è la regina della provocazione, ma in queste clip ha dato il meglio di sé. La vediamo con indosso un vestito rosso molto corto e molto attillato, che le mette in risalto tutte le curve del suo corpo, alle prese con un balletto molto erotico. Insomma, questo video ha fatto sciogliere più di un cuore e nel giro di poco ha collezionato un gran numero di commenti e like in entrambe le piattaforme. “La mia casa è sporchissima, vuoi venire a pulire?”; “Stupenda è dire poco”; “Voglio una donna delle pulizie così”; “Bona è dire poco”; “Ma quanto sei gnocca?”; “La più bona di tutte”.

conte data fine quarantena

Coronavirus Italia, perché Conte non fissa una data di fine quarantena?

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, senza veli nel letto coperta in parte dal piumone: «Mi fai impazzire»