in

Claudia Ruggeri Instagram, pausa caffè “bollente” in reggiseno: «Che “abbondanza”!»

Ogni sera la bellissima Claudia Ruggeri conquista il cuore del pubblico televisivo del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con il suo ruolo di Miss Claudia. Inoltre la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri conta oltre 790 mila followers. Poche ore fa sul suo profilo social Claudia ha postato una sua foto mentre bene il caffè decisamente sensuale. Il suo look casalingo è davvero molto originale. Le sue curve mozzafiato hanno fatto completamente impazzire i followers. Il post in pochissimo tempo è stato totalmente invaso di like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, stupenda in versione farfalla: bikini sgambatissimo

Claudia Ruggeri Instagram: pausa caffè “bollente” in reggiseno

La bellissima Claudia Ruggeri ha pensato bene di condividere su Instagram con i suoi followers la sua pausa caffè. Un momento rilassante reso decisamente “bollente” dal suo look. L’outfit scelto da Miss Claudia per stare a casa è decisamente originale: pantaloni della tuta rosso fuoco e reggiseno nero. Il suo prosperoso décolleté strizzato nel micro indumento intimo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così una visione paradisiaca ai suoi ammiratori. Infine, la Ruggeri con il suo sorriso appena accennato ha completamente illuminato la giornata dei suoi fan. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

Day off 🧖‍♀️☕

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri davanti al suo décolleté strizzato nel micro reggiseno hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan ha commentato: «Ma che bella che sei» e un altro ha aggiunto: «Sei sempre in splendida forma, brava!» Un follower ha scritto: «Eh si la quarantena ti fa bene!» Un ammiratore le ha detto: «Bellissima, mi fai impazzire così!» Infine, in molti le hanno scritto: «Ma che te**ona sei?» >>Claudia Ruggeri Instagram, allenamento “bollente” in intimo: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, attaccata dagli hater: «Ma tutte queste rughe da dove spuntano?»

coronavirus riapertura bar e ristoranti

Coronavirus riaperture, elenco delle attività che potranno ripartire con la fase 2