in

Guendalina Canessa Instagram, stupenda in versione farfalla: bikini sgambatissimo

La bellissima Guendalina Canessa ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2007 come concorrente del Grande Fratello. Poi ha preso parte anche a Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo ex marito Daniele Interrante. La coppia ha avuto anche una figlia, Chloe. La Canessa oggi, oltre ad essere un’imprenditrice, è anche una famosa influencer. Il profilo Instagram di Guendalina Canessa è seguito da oltre 650 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa l’influencer ha postato una sua foto in bikini decisamente originale. Il look da farfallina ha mandato in tilt gli ammiratori, i quali hanno completamente invaso il post di like e commenti.

Guendalina Canessa

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, la scollatura profonda è da capogiro: «Tanta roba!»

Guendalina Canessa Instagram: stupenda in versione farfalla

L’affascinante Guendalina Canessa ha descritto così il suo ultimo post mozzafiato in bikini su Instagram: «Forse questa è la foto che più mi rappresenta #butterfly #libertà». Nello scatto si vede la bellissima Guendalina immortalata sul bagnasciuga con un look decisamente intrigante: costumino nero super aderente e sgambatissimo. La scollatura profonda mette in bella mostra anche il suo esplosivo décolleté. A completare l’outfit un paio di ali giganti. Una versione da farfallina sexy che non è passata inosservata allo sguardo dei followers, i quali davanti a tanta meraviglia hanno completamente scatenato la loro fervida immaginazione nei commenti. L’immagine non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Forse questa e’ la foto che più mi rappresenta😂 #butterfly #libertà Grazie alla mia amica @cremadicamomilla per avermela fatta 😍❤️

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Followers scatenati nei commenti

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa davanti al suo look da farfallina sexy in bikini ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha commentato: «Guenda questa foto è Strepitosa come te. Sempre Originalissima sei la Number One» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la farfalla più bella che abbia mai visto!» Un fan le ha scritto: «Complimenti sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante!» In molti hanno commentato: «Sei meravigliosa!» Infine, un ammiratore le ha fatto notare una cosa: «Ma porti la farfallina fuori?» >>Guendalina Canessa Instagram, scintillante in bikini: «Che curve da sballo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Sara Croce

Sara Croce Instagram stratosferica, bikini hot a fascia incrociata: «Così ci stai facendo male»

Coronavirus in Italia, parte terza: altri eroi