in

Benedetta Mazza Instagram, la scollatura profonda è da capogiro: «Tanta roba!»

Ogni giorno l’ex “professoressa” dell’Eredità Benedetta Mazza su Instagram continua a fare strage di cuori con i suoi post mozzafiato. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Poche ore fa con il suo look del giorno ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi oltre 400 mila followers, i quali hanno immediatamente invaso il post con commenti e like. La scollatura profonda ha dato ottimi spunti alla loro già fervida immaginazione. Benedetta è la classica ragazza delle porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Infine, con il suo sorriso genuino è praticamente irresistibile.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, selfie “intrigante” in bikini: «Che décolleté esplosivo!»

Benedetta Mazza Instagram: la scollatura profonda è da capogiro

La bellissima Benedetta Mazza ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers mostrando loro il suo outfit del giorno. La camicetta a fiori è piaciuta moltissimo: la scollatura profonda mette in bella mostra il suo abbondante “davanzale”, regalando così uno spettacolo unico agli occhi degli ammiratori. Anche il suo sorriso spontaneo non è passato minimamente inosservato. La stessa showgirl ha descritto così il suo modo di essere felice: «Mia mamma dice che fin da piccola ho sempre avuto il sorriso stampato in faccia. Dalla mattina quando mi svegliavo fino alla sera prima di addormentarmi. Il fatto é che io adoro sorridere e ridere…non c è storia! Il sorriso ha come un potere magico. […] Crescendo mi hanno insegnato che sorridere è anche una scelta e che l’ironia salverà il mondo … e cavolo se è così! Quando le cose non vanno, riuscire ad afferrare l’aspetto tragicomico delle cose ti regala le bombole che ti fanno sopravvivere a dieci metri sotto il livello del mare. Solo gli stupidì pensano che è tardi per imparare a sorridere!»

View this post on Instagram

🌼🌺🌸Love 🌸🌺🌼 • • • #rEVOLution

A post shared by Benny 🌈 (@benedettamazza) on

Followers perdutamente innamorati

Il décolleté di Benedetta Mazza, che fa capolino dalla profonda scollatura della camicetta a fiori, ha stregato i suoi followers. Uno di loro ha scritto: «Se sorridi tu sorrido anch’io! Meraviglia di donna» e un altro ha aggiunto: «Copri gli occhi che ti si vede il cuore, che sorriso meraviglioso!» Non c’è nulla da fare il suo fisico perfetto non è passato inosservato: «La più fi*a di tutte!» In molti hanno scritto: «Sei la dimostrazione evidente che Dio esista» e ancora: «Sono senza parole…!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Che bel seno Benny!» >>Benedetta Mazza Instagram, camicetta totalmente trasparente: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

Ciontoli nuovo processo, fissata data: 8 luglio 2020, il giorno della verità per Marco Vannini si avvicina

Bonomi nuovo presidente Confindustria

Confindustria, Bonomi nuovo presidente: «Non c’è più tempo, riaprire le aziende»