in

Nicoletta Larini Instagram, selfie “intrigante” in bikini: «Che décolleté esplosivo!»

Nicoletta Larini si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano partecipando insieme al suo fidanzato Stefano Bettarini al reality Temptation Island. Attualmente la bellissima Nicoletta, oltre ad avere un brand di moda tutto suo, è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Nicoletta Larini conta oltre 300 mila followers, i quali ogni giorno condividono con lei le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato una foto ricordo in bikini decisamente sensazionale. La prospettiva del selfie ha acceso la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno letteralmente invaso il post con like e commenti.

Nicoletta Larini

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel costumino bianco: «Che airbag!»

Nicoletta Larini Instagram: selfie “intrigante” in bikini

La bellissima Nicoletta Larini ha pensato bene di evadere con la mente dalla quarantena per l’emergenza coronavirus e di tornare indietro nel tempo pubblicando un suo selfie “bollente” in bikini. Il costumino azzurro risalta sulla sua pelle dorata e fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Grazie alla prospettiva dall’alto, il suo generoso décolleté non è passato minimamente inosservato. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta “abbondanza”. Anche la sua espressione è qualcosa di indescrivibile: occhi puntati all’obiettivo e sorriso appena accennato. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Torneremo al mare? Forse sì, ma non come prima… Ci vorrà tempo per tornare come prima… intanto vivo di ricordi  #dreaming#summer#quarantine». 

View this post on Instagram

Torneremo al mare? Forse si ma non come prima.. Ci vorrà tempo per tornare come prima.. intanto vivo di ricordi 💖 🍀 #dreaming#summer#quarantine

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

Followers perdutamente innamorati

L’affascinante Nicoletta Larini in bikini è uno spettacolo per gli occhi. Un fan le ha detto: «Sei sempre bella e dolcissima» e un altro ha subito aggiunto: «Che gno**a». In molti hanno scritto: «You are the best (Tu sei la migliore)!». Un fan monello ha ipotizzato un probabile ritocchino plastico al suo “davanzale”: «Perché le te**e rimangono così anche da stesa?» Infine, un fan ha risposto alla descrizione di Nicoletta sotto il post: «Anch’io spero tantissimo di tornare al mare, per esempio la proposta dei plexiglas in spiaggia è ottima, perché è sempre meglio che niente. Buona serata Nicoletta, un bacione!» >>Nicoletta Larini Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram lato B in mostra, leggins stringe troppo: «Da arresto cardiaco»

Farine: tra benessere e gusto