in

Nicoletta Larini Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che bambola!»

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere la bellissima Nicoletta Larini, classe 1994, attraverso la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno, l’ex calciatore Stefano Bettarini. La ragazza è molto attiva anche suoi social. Su Instagram Nicoletta Larini ha oltre 300 mila followers, che ogni giorno si lasciano completamente incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente “bollente”. La scollatura profonda ha ipnotizzato i suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Nicoletta Larini

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, “bollente” in spiaggia: curve strizzate nel bikini

Nicoletta Larini Instagram: la scollatura profonda è ipnotica

Questa volta la bellissima Nicoletta Larini su Instagram si è davvero superata. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei suoi numerosi ammiratori. Nello scatto l’influencer indossa una giacca e una maglietta dalla scollatura profonda, lasciando così pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei followers. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Inoltre, la sua espressione sognate rende l’intera immagine irresistibile. Impossibile dimenticare un post del genere. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti dalla showgirl.

View this post on Instagram

🐿

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

Followers incantanti davanti a tanta “abbondanza”

Il décolleté esplosivo di Nicoletta Larini ha fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. Davanti a tanta “abbondanza” la loro fantasia ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Le sue curve mozzafiato hanno reso lo scatto indimenticabile. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una bambolina!» In molti le hanno scritto: «Elegante e bellissima» e ancora: «Meraviglia assoluta!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Sei proprio bella!»

Leggi anche –> Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: l’annuncio social del papà

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Rocco Casalino

Rocco Casalino senza veli, spunta vecchia foto hot: il colpo basso da due grillini

coronavirus tamponi

Coronavirus, tamponi facili ai personaggi pubblici: e le cliniche private ne approfittano…