in

Nicoletta Larini Instagram, “bollente” in spiaggia: curve strizzate nel bikini

La bellissima Nicoletta Larini, classe 1994, si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno, l’ex calciatore Stefano Bettarini. Il loro viaggio nei sentimenti all’interno del reality ha rafforzato il loro legame e oggi sono innamoratissimi. La ragazza è molto attiva anche suoi social. Su Instagram Nicoletta Larini ha oltre 300 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in spiaggia decisamente “bollente”. Il suo fisico mozzafiato ha letteralmente stregato i suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Nicoletta Larini

Leggi anche –> Nicoletta Larini immagine bollente tra le storie di Bettarini: «Camera con vista… sul lato b!»

Nicoletta Larini Instagram: “bollente” in spiaggia

La bellissima Nicoletta Larini su Instagram ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con una sua foto “bollente” in spiaggia. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre, baciata dalle onde del mare, prende il sole sdraiata sul bagnasciuga. Un’immagine incredibilmente sensuale, grazie anche al suo outfit: il micro bikini sui toni del bianco e del dorato fascia alla perfezione il suo fisico scultore. Il suo generoso décolleté diventa così il punto focale dell’intera foto. Anche le sue gambe perfetto non sono passate inosservate. La fidanzata di Stefano Bettarini ha ricevuto soltanto una marea di complimenti. Impossibile ignorare una bellezza del genere.

View this post on Instagram

Golden sand ? #i#need #sun #nl #golden #skin

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

La reazione dei followers

Il corpo statuario di Nicoletta Larini ha fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. Davanti a tanta meraviglia la loro fantasia ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Le sue curve esplosive hanno reso lo scatto indimenticabile. Un fan le ha scritto: «Davanti a cotanta bellezza rimango in religioso silenzio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei pazzesca!» In molti le hanno semplicemente scritto: «Sei bellissima!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Divina!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sei favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, il bustier parte sotto il decolleté: «È uno spettacolo questa foto!»

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, in costume “toglie il respiro”: «E dicono che le sirene sono creature irreali»