in

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: l’annuncio social del papà

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori bis. L’ex calciatore ha annunciato la nascita della sua secondogenita con un tenerissimo post sul suo profilo Instagram. In un periodo dove è difficile essere felici, queste liete novelle aiutano a superare meglio le giornate. Dunque oggi, 25 marzo 2020, è arrivata a casa Vieri la bellissima Isabel. La coppia aveva già un’altra bambina, Stella. Il post del calciatore è piaciuto moltissimo e tantissimi sono stati i messaggi d’affetto ricevuti sia da parte dei followers che degli amici.

Vieri Caracciolo genitori bis

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, incantevole col pancione in mostra: «Immagine meravigliosa»

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis

L’ex calciatore Christian Vieri ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta con un post dolcissimo sul suo profilo Instagram. Vieri ha postato la foto di un fiocco rosa con ricamato al centro il nome di una bambina, poi ha descritto così il tutto: «Benvenuta Isabel! Coco’ love u forever». Dunque saranno momenti davvero molto felici per papà Christian, mamma Costanza e la sorellina Stella. Una notizia che ha scaldato il cuore di tutti i suoi followers, i quali hanno detto la loro nei commenti al post. Poche ore fa anche Costanza Caracciolo sul suo profilo Instagram aveva postato una storia con un messaggio davvero emozionante: «Grazie, a voi amici tutti, per la vostra presenza, i vostri messaggi, le vostre chiamate, il vostro affetto e il vostro sostegno…Accanto a me, in un momento così particolare…(Voi sapete chi siete)»

View this post on Instagram

Benvenuta isabel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Coco’ love u forever ❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

I messaggi di affetto

Il post di Christian Vieri con l’annuncio della nascita della piccola Isabel è stato inondato di messaggi. Claudio Marchisio ha scritto: «Auguroni a voi» e Francesco Totti ha apprezzato molto la scelta del nome visto che anche sua figlia si chiama così: «Auguri di cuore…e poi nome top!» Un follower ha commentato: «Che bello, congratulazioni» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Auguri, siete una bellissima famiglia!» Infine, in molti hanno semplicemente detto: «Auguroni, benvenuta Isabel!»

Costanza caracciolo

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Che mappamondo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Christian Vieri (@christianvieri)

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram in vasca da bagno coperta (neanche tanto) di schiuma: «Privacy che sconosciuta»

Morte Annamaria Sorrentino: picchiata selvaggiamente la supertestimone che accusa Gaetano