in

Costanza Caracciolo Instagram, incantevole col pancione in mostra: «Immagine meravigliosa»

La gravidanza rende Costanza Caracciolo ancora più incantevole. La showgirl, modella, conduttrice televisiva, moglie dell’ex calciatore Christian Vieri, ha pubblicato poche ore fa una foto stupenda che la ritrae con la maglia leggermente solleva e il pancione in mostra. Bellezza disarmante, uno scatto luminoso. La giovane, che ha da poco compiuto trent’anni, è in attesa della secondogenita. Già mamma di Stella, l’ex velina darà presto alla luce un’altra femmina«Penso che con la prossima nascita Christian impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così…», ha detto in un’intervista parlando dell’entusiasmo pure provato dal compagno.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo Instagram, incantevole col pancione in mostra: «Immagine meravigliosa»

La foto pubblicata nel corso della giornata di ieri ritrae Costanza Caracciolo in piedi davanti alla finestra. La conduttrice indossa un maglioncino, che le lascia scoperto il pancione, e un paio di jeans attillati. Magnifica, superlativa e atomica anche in gravidanza. Davvero di un altro pianeta: quasi 50mila mi piace per lo scatto che mostra la 30enne alle prese col cellulare. Centinaia i complimenti dei follower per il ritratto che reca la didascalia «Waiting for You», ossia «Aspettando te…», in riferimento alla bimba in arrivo, che porterà tanta gioia in famiglia. «Sei bellissima», ha osservato una fan; «Che immagine meravigliosa», ha aggiunto un’altra. «Principessa incantevole», ha chiosato un utente. È fuori discussione: si tratta di uno scatto molto intenso, che trasmette tanta serenità, amore, vita. Quella stessa vita che sta crescendo nella pancia della showgirl.

View this post on Instagram

•Happy Friday• 🌴🐚🌞 #waitingforyou 🌸

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Manca poco alla nascita della seconda bambina

In passato la Costanza Caracciolo ha vissuto la terribile esperienza dell’aborto, prima che nascesse la piccola Stella. Da qui la decisione di rivelare la gravidanza soltanto sul finire del 2019, come chiarito a Verissimo da Silvia Toffanin: «Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi», ha affermato la giovane moglie di Vieri, che dovrebbe entrare a marzo al nono mese.

leggi anche l’articolo —> Costanza Caracciolo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Divina!»

(Costanza Caracciolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram, senza veli è “patrimonio artistico”: «Il mio sogno erotico»

Elodie

Elodie Instagram video bollente, falcata sexy dietro le quinte di ‘Verissimo’: il blazer è cortissimo