in

Ambra Lombardo Instagram, sensuale senza veli: «Lascia cadere quel lenzuolo!» 

L’influencer e modella Ambra Lombardo ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello. La sua eterea bellezza e la sua straordinaria sensualità hanno immediatamente colpito l’attenzione del pubblico da casa. Una volta conclusa la sua esperienza nel reality, Ambra ha conquistato anche il mondo dei social. Su Instagram Ambra Lombardo è seguita da oltre 240 mila followers, che ogni giorno seguono con attenzione le sue mille avventure. Poche ore fa l’ex gieffina ha postato una foto decisamente interessante. La showgirl senza veli è uno spettacolo indescrivibile. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie “piccante” in lingerie: il décolleté esplode dal reggiseno

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: sensuale e provocante senza veli

L’ex gieffina Ambra Lombardo ha voluto regalare una “buonanotte” decisamente “piccante” ai suoi numerosi followers. La modella nel suo ultimo post è completamente senza veli, a celare il suo corpo mozzafiato soltanto un velo di pizzo bianco. Uno scatto artistico sensuale e provocante, ma per nulla volgare. Anche la sua espressione non è passata inosservata: occhio fissi all’obiettivo e labbra lievemente piegate in un mezzo sorriso. Una vera e propria opera d’arte che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Infine, Ambra ha mandato anche un messaggio agli eventuali haters attraverso la descrizione sotto il post: «Buonanotte! Ps: a perbenisti, puristi, rigoristi, moralizzatori, mormoni, haters e maschiliste vestite da femministe…Mi porto avanti… È solo pelle! Baci».

“Una statua greca”

Davanti a tanta sensualità, gli ammiratori di Ambra Lombardo su Instagram hanno riempito il post di complimenti. Un fan ha commentato:«Sei strepitosa nella tua bellezza e molto intelligente ti adoro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La grande bellezza!» Un ammiratore, completamente ipnotizzato dal vedo-non-vedo creato dal velo, ha scritto: «Che statua…sei troppo fi*a!» In molti hanno commentato: «Che bella donna…il tuo corpo è un’opera d’arte!» Infine, un follower rispondendo alle parole di Ambra ha scritto: «Ambra, tu puoi fare tutto e fregatene di tutti, sai essere sexy e sensuale senza essere mai volgare!» >>Ambra Lombardo Instagram lato b imperioso nel deserto, fianchi importanti nell’abito a sirena: «…!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, micro shorts maculati ingigantiscono lato b: «Tutta un’altra dimensione»

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»