in

Ambra Lombardo Instagram lato b imperioso nel deserto, fianchi importanti nell’abito a sirena: «…!»

“Bellezza eterea”, per qualcuno un po’ più corporea: Ambra Lombardo accende Instagram con un ultimo eccitante scatto dal deserto. Un’oasi cui molti attingerebbero l’ex gieffina, ormai tuffata a pieno nel mondo dello spettacolo. “Il sole era rosso. La luce era oro. Le rocce erano ambra. – prova ad evocare immagini e sensazioni di quei momenti l’insegnante siciliana – I piedi scalzi e sporchi. Solo il tramonto nel deserto mi ha regalato un senso di gratitudine sconosciuto. Solo in quel posto, pieno di nulla, ho ringraziato Dio. Tornerò”.

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram, il lato b ruba la scena allo spettacolo della natura

L’atmosfera è delle più suggestive, il paesaggio sembra quasi irreale: ma a riportare alla concretezza è l’immagine di Ambra. Si palesa in un abito incantevole in cui le trasparenze si alternano ai pieni della gonna. Lungo fino ai piedi avvolge ogni forma della modella enfatizzandone le curve, specie all’altezza dei fianchi e del fondoschiena. Il lato b è assoluto protagonista. Fasciato nel tessuto super aderente, si impone quasi con ‘arroganza’. I commenti non smettono di sottolinearlo.

ambra lombardo instagram

“Ops… qui sarebbe bollente anche il ghiaccio!!!”

“Ecco perché si esclama min***aaaaa!”: fin troppo espliciti i followers della Lombardo. “Che splendido lato b Ambra”, “Sempre più bona”, “Troppo bona”. “Il vestito che indossi – puntualizzano – ti dà un fascino irresistibile”, “Eeeeh… questa foto… parla”, dicono storditi dalla comunicazione subliminale del corpo della Lombardo. “Bel c**o”, diretti e incisivi in molti. “Ops… qui sarebbe bollente anche il ghiaccio!!!”, “Vastità di bellezza”, “Che bell’oasi di paradiso”, “Lo spettacolo più bello sei tu, Ambra”, “Dea stellare mozzafiato”. E infine, romanticamente: “L’arte al cospetto della natura!”. >> Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, provocante anche con le “mutande della nonna”: «Che monella»

martina stella

Martina Stella Instagram, slip e canotta esplosione di sensualità: «Principessa, ci fai sognare»