in

Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Rimasta sola a far le cose più folli – vuoi per la quarantena, vuoi per la gravidanza della gemella – Giulia Provvedi scaccia la noia come può e, soprattutto, ne condivide i ‘risultati’ su Instagram. Forse da sempre un po’ la più ribelle del duo, la biondina modenese è davvero scatenata quando si tratta di divertirsi. E nell’ultimo video, realizzato su Tik Tok e ripostato sul noto social per immagini, l’euforia che la caratterizza viene fuori tutta.

giulia provvedi instagram

Giulia Provvedi Instagram, scatenata in quarantena: followers in delirio

“Mood esaurimento on”: la didascalia la dice già lunga. L’isolamento di Giulia comincia a dare i suoi ‘frutti’. Con una coperta per ‘amica’ prima e un sacchetto della spesa poi, la gemella di Silvia si esibisce nelle mosse più sfrenate e nelle espressioni più buffe. Si tuffa per terra, poi sul letto, saltella, si infila nella busta con la testa e con i piedi. I livelli di follia sembrano sfiorare i tetti massimi. L’insofferenza si fa sentire ma si concretizza nel modo più spassoso per i followers. “Mi fai morire dal ridere”, “Spacca tutto”, “Sei troppo forte Giuli!”. La monotonia degli utenti scompare improvvisamente innanzi alla visione della cantante scatenata.

giulia provvedi instagram

“Pagherei per stare in quarantena con te”

E come non sottolineare il passaggio in cui Giulia, a cavallo della coperta, si lascia andare a movimenti di bacino infiammati e super sexy? Le oltre 260 mila visualizzazioni confermano l’assoluto apprezzamento dei seguaci. “Sei fantastica”, “Sei unica”, “Me stò a pisc*à sotto…”, confessano i fan rapiti dall’incontenibile euforia della Provvedi. “Piango”, “Che zia folle che tocca al bimbo/bimba di Silvia”, notano con gioia. “Sei troppo fuori”, ma anche: “Pagherei per stare in quarantena con te. Sicuro non mi annoierei nemmeno un giorno”. >> Fabiana Britto foto al volante senza freni né veli, giunonica nell’abitacolo: «Una vera bomba atomica!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOOD ESAURIMENTO ON🤣🏡🤯😎 . . Tagga la tua amica esaurita come giulidoll😅

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti oggi

Luis Sepúlveda frasi

Luis Sepúlveda frasi, le più belle citazioni dai suoi libri