in

Justine Mattera Instagram, provocante sulla poltrona in intimo: «Zoom obbligatorio!»

L’affascinante Justine Mattera su Instagram ogni giorno lascia senza parole i suoi oltre 400 mila followers. Le sue foto “piccanti” non passano mai inosservate. A quasi 50 anni la showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il suo corpo tonico è il risultato della sua sfrenata passione per qualsiasi tipo di sport, in primis per il ciclismo. Non c’è nulla da fare, la bellissima Justine può far invidia a moltissime ventenni. Il suo ultimo post in lingerie è qualcosa di indescrivibile. La sua innata sensualità ha completamente stregato i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti.

Justine Mattera

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, intrigante in reggiseno: «Che bel “balcone”!»

Justine Mattera Instagram: provocante sulla poltrona in intimo

La bellissima Justine Mattera ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post decisamente interessante. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre si riposa su una poltrona. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la posa provocante. Inoltre, anche il suo outfit audace non è passato inosservato: il suo completino intimo di pizzo bianco lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. L’immagine è un vero e proprio inno alla femminilità. Un capolavoro artistico da rimanere a guardare in religioso silenzio per ore. Justine Mattera è la donna dei sogni dei suoi ammiratori, i quali ogni volta la riempono di mille complimenti. Un fan ha detto: «Chi dice di non aver fatto lo zoom mente! Comunque sei  strepitosa» e ancora: «Wow..Justine…e le ventenni mute!». Infine, in molti hanno scritto: «Senza parole…sensuale, sexy e seducente…una bambola!»

View this post on Instagram

#iorestoacasa ancora per poco! #indoortraining 🚴🏼‍♀️ Ph @riccardomelosuphotography Lingerie @paladinilingerie @studiourra #ad

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

La sua storia con Paolo Limiti

Justine Mattera è stata sposata con Paolo Limiti dal 2000 al 2002. Durante una lunga intervista a Vieni da me, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, la Mattera ha parlato di questa sua storia d’amore. Per prima cosa Justine ha messo a tacere le critiche sulla sua presunta assenza al funerale del conduttore Tv dichiarando: «C’ero, non mi sono fatta vedere perché non me la sono sentita di affrontare quelle persone: mi sembrava tutto una recita, sembrava sminuire i sentimenti veri. Sono stata dietro, mi sembrava tutto una farsa e non ho avuto coraggio». Poi ha spigato anche il motivo della fine della loro relazione: «Io volevo figli e lui diceva che non voleva fare il papà, io non vedevo alcun problema di età. Lui aveva anche tanta pressione, lavoravamo sempre insieme e forse era arrivato il momento di percorrere strade diverse». >>Justine Mattera eccitante in mutandine, immagine carnale: «Topolona tutta da esplorare»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Mikaela Neaze Silva Instagram, intrigante in reggiseno: «Che bel “balcone”!»

Elenoire Casalegno Instagram

Elenoire Casalegno Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Da calendario!»