in

Mikaela Neaze Silva Instagram, intrigante in reggiseno: «Che bel “balcone”!»

L’attuale velina bionda di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, è una famosa modella e ballerina. Prima di entrare nel cast del TG satirico di Canale 5, ha preso parte a moltissimi altri programmi televisivi tra cui: Zelig, Dance Dance Dance e Facciamo che io ero con Virginia Raffaele. La bella velina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Mikaela Neaze Silva conta oltre 110 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto post-doccia decisamente interessante. La ragazza è di una bellezza disarmante e le sue curve esplosive hanno regalato ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori, i quali hanno invaso il post con like e commenti.

Mikaela Neaze Silva

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, seducente selfie allo specchio in lingerie: «Che bocconcino!»

Mikaela Neaze Silva Instagram: intrigante in reggiseno

La bellissima velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, ha pensato bene di scattarsi un selfie dopo la doccia, rendendo decisamente più piacevole la giornata dei suoi ammiratori. La ragazza con i capelli raccolti in un turbate e con indosso solo un micro reggiseno nero non è passata minimamente inosservata. Il suo décolleté ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers. Infine, la rosa rossa, che tiene stretta tra le sue mani, ha regalato all’intero scatto un tocco di romanticismo. Non c’è nulla da fare, Mikaela è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

View this post on Instagram

Self-care. 🌹

A post shared by 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva) on

La reazione dei followers

La bellissima Mikaela Neaze Silva ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo florido “davanzale” in primo piano ha fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Wow sei uno splendore» e un altro ha aggiunto: «Bella e ammaliante come una rosa!» In molti, dopo aver osservato per bene la foto, hanno commentato: «Hai un viso dolcissimo» e ancora: «Ti amo, non ho altre parole!» Un follower usando diversi aggettivi ha commentato: «Bellezza allo stato puro. Disarmante!» Poi un fan le ha fatto una proposta un po’ particolare: «Vuoi diventare la mia congiunta?» Infine, un fan monello ha ammesso: «Sei illegale!» >>Mikaela Neaze Silva Instagram, lato B da urlo: «Che spettacolo meraviglioso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva)

fase 2 spostamenti

Fase 2 spostamenti: le Faq e i chiarimenti del governo

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, provocante sulla poltrona in intimo: «Zoom obbligatorio!»