in

Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Wow!»

Una delle regine indiscusse di Instagram è Floriana Messina. La sexy tifosa del Napoli ogni giorno stupisce i suoi oltre 520 mila followers con dei post a dir poco mozzafiato. Poche ore fa ha pubblicato un video molto divertente, che non è passato minimamente inosservato a causa del suo look decisamente audace. Le sue curve esplosive strizzate nel micro completino intimo hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. Inoltre, osservando bene il filmato, si può vedere benissimo che è stato realizzato con TikTok, un’applicazione attraverso la quale gli utenti possono creare brevi video con filtri ed effetti particolari.

Leggi anche –> Chanel Totti compleanno, arrivano gli auguri social di papà Francesco e mamma Ilary

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: look audace e curve esplosive

La bellissima Floriana Messina ha deciso di sbarcare anche su un nuovo social, ovvero TikTok e per comunicarlo ai suoi fan ha pensato bene di postare un video di lip sync sul suo profilo Instagram. Per lyp sync si intende sincronizzare il movimento delle labbra con un audio in sottofondo. Nel video, appunto, si vede bellissima Floriana ripetere una frase divertente, ma quello che ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori è il suo look provocante. La showgirl indossa un micro completino sportivo, che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Gli shorts neri sono talmente mini da poter essere scambiati per delle culottes e la canottiera a bretelline fucsia è talmente scollata da mettere in mostra il suo generoso décolleté. Davanti a tanta abbondanza i followers hanno completamente perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

💁🏾‍♀️

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato i suoi ammiratori con il suo look audace. Per la showgirl i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Un fan ha commentato: «Floriana, sei uno schianto di bellezza!» L’affascinante influencer con il suo completino sportivo microscopico ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Sei sempre una gran fi*a!» Ancora una volta si conferma lei la regina dei social: «TikTok ti mancava…Ora completo proprio». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sono pazzo per te!» >>Floriana Messina Instagram, sensuale fasciata nel body bianco: «Una bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

kate middleton incinta

Kate Middleton incinta? Gran clamore per gesto choc di William: Carlo furioso

malato oncologico

Catania, anziano malato oncologico chiede di vedere il mare: i volontari lo accontentano