in

Floriana Messina Instagram, sensuale fasciata nel body bianco: «Una bambola!»

La bellissima Floriana Messina ogni giorno su Instagram regala nuove emozioni ai suoi oltre 510 mila followers, i quali seguono sempre le sue mille avventure attraverso i social e non solo. Poche ore fa ha pubblicato un selfie allo specchio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Non c’è nulla da fare, la sua straordinaria sensualità non passa mai inosservata. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il  body bianco aderentissimo fascia il suo fisico scolpito come una seconda pelle. Davanti a tanta meraviglia la fantasia degli ammiratori dell’affascinante giornalista sportiva ha raggiunto livelli indescrivibili. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, top bianco traforato senza lingerie fa impazzire: «Tu ci vuoi proprio fare male»

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: sensuale fasciata nel body bianco

Un risveglio davvero magico per i numerosi ammiratori di Floriana Messina. Ogni volta i suoi scatti “bollenti” rendono più piacevoli le loro giornate. Poche ore fa la bella conduttrice sportiva si è scattata un selfie allo specchio decisamente intrigante. Il look scelto è davvero particolare: body bianco super aderente e sgambatissimo, per non parlare della scollatura a barchetta dalla quale fa capolino il generoso décolleté. Infine, i calzettoni lunghi fino al ginocchio conferiscono al suo outfit un tocco sportivo. La sua espressione poi ha completamente fatto impazzire tutti quanti: le sue labbra imbronciate per inviare un bacio virtuale ai followers non verranno dimenticante tanto facilmente.

View this post on Instagram

NO a las flacas 🙅🏽‍♀️🔥🥩💯

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato i suoi ammiratori con il suo look audace. La scatto intrigante ha acceso la fantasista di tutti quanti. Per la showgirl i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Un fan ha commentato: «Floriana sei una bambola!» L’affascinante influencer con il suo body bianco aderentissimo e sgambatissimo ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Finalmente… la donna più sensuale del mondo!» Ancora una volta si conferma lei la regina dei social: «Sei proprio un bel pezzo di fi*a, complimenti». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Ah però così sei super eccitante!» >>Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Scopri Frabu, l’outlet abbigliamento online che stavi aspettando

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, curve strizzate nel bikini e sguardo travolgente: «Mi fai venire certe voglie…»