in

Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Non c’è nulla da fare, ogni giorno i numerosi followers di Floriana Messina su Instagram attendono con ansia una sua nuova foto. La showgirl sa come catturare la loro attenzione. L’ex gieffina e conduttrice sportiva ha un fisico mozzafiato, che in ogni scatto valorizza con i look più eccentrici possibili. È praticamente impossibile ignorare la sua straordinaria bellezza, per non parlare della sua innata sensualità. Poche ore fa ha postato una sua foto davvero “bollente” mentre fa una piccola pausa in cucina sorseggiando un buon bicchiere di latte fresco. I suoi ammiratori davanti alle sue curve da urlo hanno completamente perso l’uso della ragione.

Floriana Messina

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, “bollente” mentre stende il bucato: «Lato B all’aria!»

Floriana Messina Instagram: irresistibile in intimo bianco

La bellissima Floriana Messina riesce a rendere intrigante anche una semplice merenda. La showgirl è stata immortalata nella sua cucina con indosso un look esplosivo. Floriana per starsene comodamente a casa ha scelto di indossare un completino intimo bianco e un paio di shorts di jeans. Il reggiseno di pizzo fa davvero moltissima fatica a contenere il suo abbondante décolleté. Anche il suo fisico perfetto non è passato inosservato. Infine, la sua espressione ha reso l’intera immagine indimenticabile. Le sue labbra carnose leggermente dischiuse hanno acceso la fantasia degli ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Home Life ✨🏡🖤

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers completamente in tilt

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato tutti i suoi ammiratori con le sue curve mozzafiato. La foto in intimo è paradisiaca. Per la showgirl una marea di complimenti. Un fan ha commentato: «Wow che grande gno**a!» L’affascinante influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Che voglia incondizionata di latte» e ancora: «Ultima notizia! Boom sulle vendite del latte…Sei stratosferica!» In molti hanno commentato: «Sei bella da far girar la testa, complimenti». Infine, un follower monello, senza troppi giri di parole, ha scritto: «Mamma mia che pere!» >>Floriana Messina Instagram, curve strizzate nei collant trasparenti: «Sto impazzendo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram video hot, sensuale reggiseno a balconcino: «Togli il respiro…»

Emanuela Orlandi ossa umane nel Cimitero Teutonico, Vaticano: “Procedimento archiviato”