in

Georgina Rodriguez Instagram, “bollente” mentre stende il bucato: «Lato B all’aria!»

La bellissima Georgina Rodriguez si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al 70° Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus. La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo con la sua simpatia e la sua bellezza ha lasciato il segno. Attualmente la showgirl è anche una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Georgina Rodriguez conta ben oltre 17 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre stende il bucato decisamente “bollente”. Il look “casalingo” scelto da Georgina è davvero molto, ma molto originale.

Georgina Rodriguez

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta Instagram, décolleté da Oscar: «Così ci fai impazzire!»

Georgina Rodriguez Instagram: “bollente” mentre stende il bucato

L’affascinante Georgina Rodriguez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Paños al aire (Panni all’aria)». Dunque, come moltissime donne in tutto il mondo, anche Georgina si dedica alle faccende domestiche. Fin qui sembrerebbe tutto normale, se non fosse per il look scelto dalla modella. La Rodriguez ha pensato bene di stendere il bucato con indosso una felpa e un perizoma. A completare poi l’outfit “piccante” un paio di scarpe da ginnastica bianche. Naturalmente lo sguardo dei followers è stato immediatamente catturato dal suo lato B all’aria. Il suo sederino a mandolino è talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili e in pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Paños al aire 🍑💣💥 @aloyoga

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Fan completamente impazziti

Il lato B in bella mostra di Georgina Rodriguez su Instagram mentre stende il bucato non verrà dimenticato tanto facilmente. Un fan, dopo aver fatto lo zoom per osservare bene ogni dettaglio, ha scritto: «Ci vuol far diventare ciechi». Sicuramente il look “casalingo” di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Ma è legale?» Un ammiratore ha commentato: «Anche a me è venuta voglia di stendere i panni con lei!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Beato Cristiano Ronaldo!» >>Georgina Rodriguez Instagram, lato B fasciato nei leggings rosa: «Viva gli squat!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Maria Grazia Cucinotta Instagram, décolleté da Oscar: «Così ci fai impazzire!»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»