in

Georgina Rodriguez Instagram, lato B fasciato nei leggings rosa: «Viva gli squat!»

La bellissima Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 17 milioni di followers. Poche ore fa Georgina Rodriguez su Instagram ha postato un video dove mostra a tutti quanti come svolgere diversi esercizi di fitness per rimanere in forma anche durante questi giorni di quarantena. L’allenamento della modella non è passato minimamente inosservato agli occhi degli ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo il suo outfit sportivo. Il completino ha lasciato davvero pochissimo spazio alla loro fervida immaginazione. Una pioggia di like e commenti ha invaso immediatamente il post. Impossibile ignorare tanta perfezione.

Georgina Rodriguez

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, pazzesca in stile Baywatch: «La nuova Pamela Anderson!»

Georgina Rodriguez Instagram: lato B fasciato nei leggings rosa

La bellissima Georgina Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram un breve video dove mostra ai suoi followers come svolgere correttamente degli squat. La loro attenzione, però, non è stata catturata dal particolare esercizio fisico, ma bensì dall’outfit della showgirl. Il completino sportivo rosa confetto aderentissimo non è passato inosservato. Il leggings fascia alla perfezione il suo lato B che sembra essere stato scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare anche in tuta Georgina è irresistibile. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto livelli inimmaginabili. Infine, l’affascinate Georgina ha descritto il suo post con una frase motivazionale: «La manera más efectiva de hacerlo es hacerlo¡¡ Buenos días (Il modo più efficace per farlo è farlo! Buongiorno)»

View this post on Instagram

La manera más efectiva de hacerlo es hacerlo¡¡ Buenos días 💓💓💓 16×4 @aloyoga 👗 #gym #workout

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Allenamento “bollente” per Georgina Rodriguez

Il video di Georgina Rodriguez su Instagram mentre fa gli squat non verrà dimenticato tanto facilmente. Un fan, dopo aver osservato bene l’outfit della modella, ha scritto: «I leggins grigi sono la morte sua, ma ne vogliamo parlare del rosa». Sicuramente il lato B di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Quanto va al chilo?». Un ammiratore ha commentato: «Viva gli squat!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Che pesca! Ora sì che è una bella giornata!» >>Georgina Rodriguez Instagram, irresistibile mentre prende il sole: «Lato B perfetto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

autocertificazione 4 maggio

Autocertificazione addio, dopo il 4 maggio libera uscita: obbligatoria solo per spostamenti tra regioni

Elisabetta Canalis sotto l’abito niente: il particolare hot non sfugge, cede la spallina e …