in

Georgina Rodriguez Instagram, irresistibile mentre prende il sole: «Lato B perfetto!»

La bellissima Georgina Rodriguez si è fatta amare e conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus. La famosa modella è molto attiva anche sui social. La signora Ronaldo ha su Instagram oltre 17 milioni di followers. Ogni giorno con loro condivide attimi della sua vita, sia privata che pubblica. Poche ore fa Georgina Rodriguez su Instagram ha caricato una sua foto ricordo molto interessante. Georgina mentre prende il sole sugli scogli è paradisiaca. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto non passa di certo inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e per questo è stato invaso da like e commenti.

Georgina Rodriguez

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Da batticuore!»

Georgina Rodriguez Instagram: irresistibile mentre prende il sole

L’affascinante signora Ronaldo ha deciso di postare un ricordo. Lo scatto di Georgina Rodriguez mentre prende il sole sugli scogli ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi ammiratori. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Nella foto Georgina è sdraiata a pancia in giù su un gonfiabile giallo con indosso un micro bikini rosso. La posizione particolare mette in bella mostra il suo lato B. Un sederino a mandolino talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli unici. Infine, la modella ha descritto così il tutto: «Missing Nature/ Echando de menos la naturaleza (Mi manca la natura)»

View this post on Instagram

Missing Nature/ Echando de menos la naturaleza🌅 🧜‍♀️ #tbt❤️ @aloyoga #YaQuedaMenos

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Una sirenetta mozzafiato

La fantasia dei followers di Georgina Rodriguez su Instagram si è davvero superata. Un fan, dopo aver letto le parole della modella, ha scritto: «Forza c’è la faremo! Anche a me manca andare al mare e fare tante cose». Sicuramente il lato B di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Pure il mare si è agitato». Un ammiratore ha commentato: «Wow wonderful vibes (Wow vibrazioni meravigliose)» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Cristiano is a lucky man (Cristiano è un uomo fortunato)» >> Georgina Rodriguez Instagram, dedica a Ronaldo per la festa del papà: «Sei il migliore!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Da batticuore!»

Coronavirus dati 9 aprile 2020

Coronavirus dati 9 aprile 2020: 1.615 nuovi contagi oggi, quasi 2mila guariti