in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, décolleté da Oscar: «Così ci fai impazzire!»

L’affascinante Maria Grazia Cucinotta, presa da un momento di nostalgia, ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto ricordo decisamente intrigante. L’attrice con il suo fisico scolpito e le sue curve mozzafiato non passa di certo inosservata. Davanti all’ultimo post su Instagram di Maria Grazia Cucinotta i suoi oltre 360 mila followers hanno completamente perso l’uso della ragione. La scollatura a balconcino mette in risalto il suo florido “davanzale”, lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Lo scatto è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta femminilità.

Maria Grazia Cucinotta

Leggi anche –> Nilufar Addati Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Spaziale!»

Maria Grazia Cucinotta Instagram: un décolleté da Oscar

La bellissima Maria Grazia Cucinotta ha deciso di postare una sua foto ricordo per esprimere un suo pensiero su tutta questa difficile situazione che sta attraversando l’Italia a causa del coronavirus. La showgirl sotto al suo post ha scritto: «Uno scatto di un servizio fotografico scattato in una location fantastica con gente meravigliosa… dopo una settimana è iniziata la quarantena…io mi sono chiusa in casa senza troppi problemi, ma per le tante attività come alberghi, ristoranti, parrucchieri, estetiste, negozi di abbigliamento, scarpe, teatri, set cinematografici… è iniziato un incubo infinito, forse basterebbe fare i controlli a tappeto e tenere a casa solo i positivi e fare riprendere vita a tutti in sicurezza». I suoi ammiratori, oltre a leggere le sue parole, hanno osservato anche la foto. Il look dell’attrice non è passato inosservato: la scollatura profonda mette in risalto il suo décolleté da Oscar. Infine, le sue labbra tinte di rosso, che simulano un bacio virtuale, hanno provocato diversi capogiri.

View this post on Instagram

Uno scatto di un servizio fotografico scattato in una location fantastica @hotellasonrisa con gente meravigliosa@donnaimmapolese….dopo una settimana è iniziata la quarantena…io mi sono chiusa in casa senza troppi problemi, ma per le tante attività come alberghi, ristoranti, parrucchieri, estetiste, negozi di abbigliamento, scarpe, teatri, set cinematografici…. è iniziato un incubo infinito, forse basterebbe fare i controlli a tappeto e tenere a casa solo i positivi e fare riprendere vita a tutti in sicurezza… #iorestoacasa #istayhome #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle #hotellasonrisa #shooting #fotografia #siciliana #sicilianstyle #siciliangirl

A post shared by MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) on

I commenti dei followers

La bellissima Maria Grazia Cucinotta con il suo décolleté esplosivo, che straborda dalla scollatura profonda, ha completamente stregato tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che bella che sei e che charme» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei sempre la prima della classe!» In molti le hanno detto: «Maria Grazia, un tesoro italiano da preservare!» Naturalmente per l’attrice i complimenti sono infiniti. Un fan ha concluso scrivendo: «Maria Grazia ma non puoi farmi questo, perché è chiaro che mi fai impazzire!» >>Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Occhio che escono!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maria Grazia Cucinotta (@maria_grazia_cucinotta)

Nilufar Addati Instagram

Nilufar Addati Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Spaziale!»

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, “bollente” mentre stende il bucato: «Lato B all’aria!»