in

Nilufar Addati Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Spaziale!»

La bellissima Nilufar Addati si è fatta amare dal pubblico italiano attraverso la sua esperienza in tv prima come corteggiatrice e poi come tronista di Uomini e Donne. Inoltre è stata anche una delle protagoniste di Temptation Island Vip 2018, insieme all’ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Attualmente Nilufar è una nota influencer e il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dal suo straordinario fascino. Poche ore fa sul suo profilo social Nilufar ha pubblicato una sua foto molto intrigante. Il look scelto dalla ragazza ha acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori.

Nilufar Addati

Leggi anche –> Fabiola Cimminella Instagram, il top non riesce a contenere il seno: «Che f**a, spettacolare!»

Nilufar Addati Instagram: sensuale con la camicia sbottonata

La bellissima Nilufar Addati ha migliorato la giornata di tutti i suoi numerosi ammiratori con il suo ultimo scatto su Instagram. Nella foto l’ex volto noto di Uomini e Donne indossa una camicia completamente sbottonata. Grazie all’apertura della blusa i suoi ammiratori hanno potuto costatare l’assenza del reggiseno. Questo dettaglio rende il suo look country davvero molto “piccante”. Il suo décolleté, che fa capolino dalla camicia aperta, ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi fan, i quali in pochissimo tempo hanno lasciato un numero esagerato di like e commenti sotto il post. Infine, la sua espressione sensuale e accattivante ha reso l’intera immagine praticamente indimenticabile.

View this post on Instagram

ciao 👋🏻

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Followers completamente in estasi

L’influencer ed ex volto noto di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha completamente sconvolto i suoi numerosi ammiratori con il suo look audace. Il suo “davanzale” ha attirato l’attenzione di tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Ok fermiamoci un attimo… ci hai steso tutti oggi e che dire ciaone» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia non si può descrivere la tua bellezza!» Un ammiratore ha commentato: «Sei uno spettacolo… osa di più bellezza!» In molti le hanno detto: «La camicetta a questo punto la toglierei!» Infine, un fan le ha scritto: «Da sposare ora!» >>Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nilufar Addati (@nilufaraddati)

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Occhio che escono!»

Maria Grazia Cucinotta Instagram, décolleté da Oscar: «Così ci fai impazzire!»