in

Fabiola Cimminella Instagram, il top non riesce a contenere il seno: «Che f**a, spettacolare!»

Uno sguardo che seduce, il sorriso che conquista e un fisico da fare invidia, stiamo parlando della piccante Fabiola Cimminella. In questa quarantena il suo profilo Instagram si è arricchito di un gran numero di scatti ad alto contenuto erotico. Non ci sorprende che abbia quasi 300mila followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island nei panni, ovviamente, della tentatrice. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Recentemente Fabiola ha anche pubblicato il suo primo libro “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

Fabiola Cimminella e il lockdown

Fabiola Cimminella ha passato questo lockdown in compagnia del suo partner, Daniele Muscariello. I due si sono divertenti lavorando a diversi progetti fotografici e dei piccoli video, insomma una coppia davvero affiatata. Questo periodo è stato anche utile per conoscere meglio la nota influencer. L’abbiamo vista alle prese con giornate di noia, ricette di cucina e consigli di bellezza. Cimminella è tra quelle persone che hanno una gran forza dentro e fanno di tutto per non lasciare soli i propri followers. Sono piccoli gesti, ma condividere i propri pensieri, lezioni di cucina e workout fa sentire meno soli. Un modo per stringere ancora di più il legame con il proprio pubblico.

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente non mancano mai neanche le foto piccanti e il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Fabiola ha pubblicato uno scatto bellissimo dove la vediamo sul suo terrazzo con indosso un abito elegante. Il dettaglio che però ha colpito tutti è la scollatura vertiginosa del tuo top. La maglietta non sembra in grado di contenere l’abbondante seno. Uno spettacolo di eleganza e seduzione. Sono tutti impazziti per questo scatto e nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti davvero molto positivi. “L’arte non è acqua, sempre al top”; “Un angelo”; “Sei bellissima”; “Wow, sei meravigliosa”; “Sensualità allo stato puro”; “Wow, incantevole. Di fronte alla tua bellezza rimango senza parole”; “Che figa!”. –> altri gossip

Eva Henger

Eva Henger Instagram irresistibile in lingerie: «Che schianto», ci ‘casca’ anche Massimo Boldi

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Occhio che escono!»