in

Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

La bellissima Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso il reality Temptation Island. La Fiordelisi è una ragazza dinamiche dalle mille passioni. La showgirl adora fare sport e in particolare ama la scherma. Inoltre è affascinata anche dal mondo della musica. Nel 2019 ha pubblicato il suo singolo d’esordio DinDan. Dunque Antonella è la ragazza perfetta che tutti vorrebbero al proprio fianco, ma il suo cuore è impegnato. L’ex tentatrice ha una storia d’amore con Francesco Chiofalo. I suoi ammiratori quindi possono lasciarsi incantare dalla sua etera bellezza solo attraverso i social. L’ultimo post su Instagram di Antonella Fiordelisi non è passato inosservato. L’influencer in bikini è mozzafiato.

Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> Federica Calemme Instagram, ipnotica in bianco e nero: la scollatura è paradisiaca

Antonella Fiordelisi Instagram: in bikini è mozzafiato

L’irresistibile Antonella Fiordelisi ha descritto in modo molto ironico il suo ultimo post su Instagram: «Ecco come mi sento quando, dopo 48 giorni, finalmente mangio il mio amato sushi…..brillante». Sicuramente i suoi followers, dopo aver visto la sua foto, avranno accusato diversi capogiri. Nello scatto l’affascinante Antonella indossa un micro bikini completamente scintillante. Il costume che copre le sue generose curve è stato realizzato grazie ad un trucchetto grafico. Naturalmente il suo fisico perfetto e il suo florido décolleté hanno regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Antonella Fiordelisi con il suo corpo perfetto, fasciato dal bikini scintillante, ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Mamma che bella che sei» e un altro ha subito aggiunto: «Eh niente… la perfezione». Tra i vari commenti è saltato fuori anche quello del suo fidanzato Francesco Chiofalo, il quale ha affermato: «Sei bellissima piccola». L’influencer ha immediatamente risposto: «Grazie amo’». In molti, dopo aver osservato attentamente lo scatto, hanno scritto: «Il diamante partenopeo … Antonellina patrimonio dell’UNESCO!» Infine un follower ha commentato: «La più bona di tutte!» >>Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Coronavirus dati oggi 30 aprile 2020

Coronavirus, tutti i numeri di oggi: record di guariti, 4.693 in un giorno

Gianna Del Gaudio sgozzata in casa, Roberta Bruzzone: «Prevedo una severa condanna per il marito»