in

Federica Calemme Instagram, ipnotica in bianco e nero: la scollatura è paradisiaca

La bellissima Federica Calemme, classe 1996, nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, vincendo la fascia di “Miss Tv Sorrisi e Canzoni”. Poi Federica ha anche preso parte ad alcune puntate di Ciao Darwin e di Stasera tutto è possibile. Attualmente la showgirl è una delle “professoresse” del game show di Rai 1 l’Eredità, condotto da Flavio Insinna. La ragazza è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Federica Calemme è seguito da oltre 80 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano conquistare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori. La scollatura profonda è ipnotica.

Federica Calemme

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, una Venere sul molo: «Un lato B praticamente perfetto!»

Federica Calemme Instagram: ipnotica in bianco e nero

La sexy professoressa dell’Eredità, Federica Calemme, ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente intrigante. Nello scatto la showgirl indossa un body nero con una scollatura a dir poco profonda. Il suo florido décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. Inoltre la collana che scompare inghiottita dal suo “davanzale” ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Infine, la sua espressione serie fissa verso l’obiettivo ha dato all’immagine quel tocco di seduzione in più. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come Federica.

View this post on Instagram

Quarantine & chill ?? 29 April. #picoftheday #golook #igdaily #portraitmood

A post shared by Federica Calemme (@federica_calemme) on

La reazione dei followers

Federica Calemme su Instagram con la sua foto in bianco e nero non è passata inosservata agli occhi attenti dei followers. I complimenti per la professoressa sono ogni volta infiniti. Un fan le ha detto: «Che gno**a» e un altro ha subito aggiunto: «Più bella e seducente che mai!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene la profonda scollatura, ha commentato: «Sempre illegale!» Infine, in molti hanno scritto: «Federica la quarantena deve farti bene…altrimenti non si spiega che sei sempre più bella!» >>Federica Calemme Instagram, sguardo ipnotico e scollatura profonda: «Che davanzale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Calemme (@federica_calemme)

Asia Valente Instagram, una Venere sul molo: «Un lato B praticamente perfetto!»

Coronavirus dati oggi 30 aprile 2020

Coronavirus, tutti i numeri di oggi: record di guariti, 4.693 in un giorno