in

Federica Calemme Instagram, sguardo ipnotico e scollatura profonda: «Che davanzale!»

La bellissima Federica Calemme è una delle “professoresse” del game show di Rai 1 l’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Prima di questa esperienza la ragazza, classe 1996, nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, vincendo la fascia di “Miss Tv Sorrisi e Canzoni”. Poi Federica ha anche preso parte ad alcune puntate di Ciao Darwin e di Stasera tutto è possibile. La sexy “professoressa” è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Federica Calemme è seguito da oltre 80 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto allo specchio decisamente intrigante: sguardo ipnotico e scollatura profonda.

Federica Calemme

Leggi anche –> Federica Calemme Instagram jeans sbottonati e décolleté ‘fuori di t-shirt’: nessun dettaglio lasciato al caso

Federica Calemme Instagram: sguardo ipnotico e scollatura profonda

La bellissima Federica Calemme ha deciso di regalare ai suoi followers uno scatto decisamente sensuale. Le basta davvero pochissimo per far emergere la sua innata femminilità. La “professoressa” si è scattata una foto allo specchio che ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. La showgirl ha uno sguardo talmente magnetico da catturare completamente l’attenzione, anche se un dettaglio del suo look non è passato del tutto inosservato. La profonda scollatura mette in bella mostra il suo generoso décolleté e la collana che scompare tra le sue curve mozzafiato ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei followers, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

🐆❤️ #mirror

A post shared by Federica Calemme (@federica_calemme) on

La reazione dei followers

Federica Calemme su Instagram con la sua foto allo specchio decisamente “piccante” non è passata inosservata agli occhi attenti dei followers, i quali l’hanno riempita di numerosi complimenti. Un fan le ha detto: «Che incanto» e un altro ha subito aggiunto: «La tua raffinatezza non necessita di nessuna referenza…da sola giunge al culmine dell’eccellenza!» Un ammiratore, dopo aver osservato bene la profonda scollatura, ha commentato: «Che bombe!» Infine, in molti hanno scritto: «Pura femminilità!»

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, maxi maglia e gambe in primo piano: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Calemme (@federica_calemme)

coronavirus news oggi arcuri

Coronavirus, Arcuri: «La battaglia non è vinta, vi imploro di mantenere comportamenti responsabili»

Giorgio Guastamacchia, morto per Coronavirus il poliziotto della scorta di Conte