in

Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Occhio che escono!»

La bellissima Sabrina Salerno ha deciso di augurare a tutti i suoi oltre 460 mila followers su Instagram un “Buon primo maggio”. La showgirl ha pensato bene di scattarsi un selfie mentre prende un po’ di sole e di descrivere così il post: «Buon primo Maggio, nella speranza di poter tornare tutti quanto prima al proprio lavoro». Si sa, chi come Sabrina lavora a stretto contatto con il pubblico, soprattutto durante i concerti, sente il forte bisogno di tornare a regalare emozioni. Naturalmente lo sguardo attento dei followers si è concentrato in particolare sul suo look. La prospettiva della foto mette in risalto la scollatura profonda della canotta, accendendo così la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Sabrina Salerno

Leggi anche –> Eva Henger Instagram irresistibile in lingerie: «Che schianto», ci ‘casca’ anche Massimo Boldi

Sabrina Salerno Instagram: il décolleté straborda dalla canotta

Il selfie “bollente” di Sabrina Salerno, realizzato dall’alto, non è passato inosservato ai suoi numerosi followers. Grazie alla particolare prospettiva della foto, il suo esplosivo décolleté, che straborda dalla micro canottiera grigia super aderente, ha regalato ottimi spunti alla loro immaginazione. La cantante con il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto può far davvero invidia a moltissime ventenni. Per la bella Sabrina il tempo non sembra minimamente trascorrere. Il suo fascino e la sua sensualità sono ogni volta qualcosa di indescrivibile. Il suo sguardo ammaliante, celato in parte dagli occhiali da sole, buca l’obiettivo arrivando dritto al cuore degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, Sabrina Salerno è la donna dei sogni.

View this post on Instagram

Buon primo Maggio, nella speranza di poter tornare tutti quanto prima al proprio lavoro.

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il suo florido “davanzale” ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan senza mezzi termini ha commentato: «Ma la bonaggine?!? No vabbé amica non si fa» e un altro, un po’ più romanticamente, ha aggiunto: «Stupenda come sempre!» Un ammirato, osservando i dettagli della collana della showgirl, le ha scritto: «Vorrei essere quel peperoncino anche se è piccolo se la gode». In molti hanno commentato: «Stanno uscendo!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Ma le latterie oggi non sono chiuse?» >>Sabrina Salerno Instagram paradisiaca, prova costume superata alla grande: «Che bombe»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, il top non riesce a contenere il seno: «Che f**a, spettacolare!»

Nilufar Addati Instagram

Nilufar Addati Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Spaziale!»