in

Sabrina Salerno Instagram paradisiaca, prova costume superata alla grande: «Che bombe»

«Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino!», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto seducente di Sabrina Salerno, che si è mostrata ai fan in tutto il suo splendore. La showgirl genovese, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020, ha pubblicato una foto che la ritrae in costume in salotto. Valanga di like e complimenti per la cantante icona sexy degli anni ’80, nota in tutt’Europa per la voce calda e le curve da pin up.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram paradisiaca, prova costume superata alla grande: «Che bombe»

Costume intero rosso fuoco e collana tra i seni. Erotismo alle stelle per l’artista che seduta sul divano sorride maliziosa. Gambe sinuose da urlo e décolleté generoso gli ingredienti hot dello scatto intrigante che ha ricevuto quasi 50mila mi piace. Prova costume superata alla grande, decine di complimenti all’indirizzo della cantante e conduttrice: «Adoro. Icona di stile tu», ha scritto un utente; «Capita a poche donne di essere fighe per trent’anni di seguito», ha fatto eco un fan; «Per me sei in assoluto la numero 1. Non c’è nessuna che regge il confronto», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei meravigliosa», «Bella come il sole», «Costume stupenda. Sei il top», «Che bombe», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino !!!

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«La quarantena? La vivo come una costrizione, ma anche come una situazione di estremo salvataggio»

A ‘Il Giornale’ Sabrina Salerno ha raccontato in un’intervista come sta andando la quarantena nella sua casa a Treviso: «Sto vivendo questa cosa come una costrizione e come una situazione di estremo salvataggio. Costretti a stare a casa per salvarci. Peggio di così non saprei. Siamo in un’incognita perché siamo “massacrati” da migliaia di informazioni, idee, nozioni nulla di certo. Nessuno in realtà sa ancora come andrà, si naviga a vista». La showgirl ha proseguito: «Secondo me gli italiani si sono comportati benissimo in questa situazione. Perché dire: ‘Da adesso non uscite più, mettete le mascherine, mettete i guanti, chiuso’. Insomma, non è facile. Poi ovvio c’è una percentuale di deficienti che hanno fatto feste e quant’altro, ma la maggior parte degli italiani si è comportata molto bene, diligentemente. In una situazione del genere non è facile, pensiamo a chi sta in appartamenti piccoli, senza terrazzi, c’è da impazzire se ci si pensa bene. Io sono fortunata e comunque sono in difficoltà. Il nostro mondo è stato capovolto, stravolto e quindi siamo tutti destabilizzati».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Wanda Nara Instagram, sensuale mentre prende il sole: «Attenta ti scotti il lato B!»

giulia salemi instagram

Giulia Salemi ‘irriconoscibile’ su Instagram: gattona dagli occhi azzurri e dal decolleté ingombrante