in

Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Su Instagram un nuovo scatto da capogiro di Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, lanciata da Claudio Cecchetto, diventata celebre negli anni Ottanta per la sua voce sensuale e le misure da pin-up. Reduce dal successo sanremese del 2020, la 52enne ha ottenuto consensi in tutta Europa, facendo ballare intere generazioni sulle note di album come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. Oggi lei si dà un gran da fare sui social: «Libertà???!!!! … utopia…», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto provocante della soubrette.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia»

Sul suo profilo Sabrina Salerno non è nuova a pubblicare scatti favolosi che esaltano la sua bellezza e il corpo da urlo. Stavolta però si è proprio superata: un ritratto audace e luminoso al contempo, che valorizza l’energia della showgirl, che è in perfetta forma. Nell’immagine hot la 52enne indossa un bikini nero che evidenzia le curve strepitose e un copricostume bianco trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione. Un caftano eccitante, che stuzzica. Décolleté generoso e gambe lunghissime. Sorriso smagliante, cappello di paglia e make up marcato sono gli ingredienti che impreziosiscono lo scatto hot, che ha ricevuto centinaia di ‘mi piace’ e decine di complimenti. D’altronde che Sabrina Salerno piaccia non è un segreto per nessuno: su Instagram vanta un seguito di oltre 450mila follower.

View this post on Instagram

Libertà???!!!! … utopia…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Che spettacolo», valanga di complimenti e cuoricini per la showgirl

Oltre 11mila like e una valanga di complimenti: «Ammazza oh, sei bellissima», ha scritto un utente estasiato di fronte alle forme sinuose della showgirl; «Bellezza e sensualità devastanti, poi quando sorridi… sei uno spettacolo!», ha aggiunto un follower; «Eternamente stupenda», ha fatto eco un fan; «Che bella, ci fai venire voglia d’estate così», ha chiosato un altro. E ancora: «Meravigliosa», «Che spettacolo», «Che carina… sei così solare», «La bellezza pura», «Rallegri la quarantena. Grazie, sei bellissima». Insomma ancora una volta Sabrina Salerno ha lasciato il segno…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram selfie provocante, particolare nel mirino: «Hai fatto la tinta?»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

cristina chiabotto instagram

Cristina Chiabotto Instagram, sulle punte in micro shorts a gambe spalancate: «Da innamoramento!»

sara affi fella

Sara Affi Fella Instagram, scollatura da capogiro e davanzale esplosivo: «Che bocce!»