in

Sabrina Salerno Instagram selfie provocante, particolare nel mirino: «Hai fatto la tinta?»

«Ogni bella scarpa diventa scarpone», ma questo vecchio proverbio napoletano sembra non avere effetti su Sabrina Salerno, cantante genovese, artista di fama internazionale, che ha calcato i palchi di mezza Europa, lanciando dischi come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e brani di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). La showgirl che ha compiuto 52 anni non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi: fisico esplosivo il suo, curve da capogiro.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram selfie provocante, particolare nel mirino: «Hai fatto la tinta?»

“Oggi, mantenere il sorriso, è una delle cose più difficili. Per questo mi alleno giornalmente”, scrive Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram. A far da corredo al post un selfie casalingo che la ritrae in forma strepitosa. «Bella anche in quarantena», scrive un fan ed effettivamente nello scatto la soubrette ha un aspetto magnifico. L’artista indossa un micro-top a scacchi da cui fuoriesce il décolleté pazzesco. Tra i due seni una collana che rende il ritratto ancora più eccitante. Sorriso smagliante, corpo tonico e mano sul ventre impreziosiscono la foto audace, che ha ricevuto finora oltre 25mila mi piace. Una valanga di complimenti per la co-conduttrice di Sanremo 2020: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Favolosa come sempre…», ha aggiunto un fan; «Il tuo sorriso è magnifico», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei di una bellezza disarmante», «Un vero splendore», «Sei un fiore».

View this post on Instagram

Oggi, mantenere il sorriso, è una delle cose più difficili. Per questo mi alleno giornalmente.

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Sei di una bellezza disarmante»

Lo scatto superlativo però non è passato inosservato anche per un altro motivo. In basso ai commenti una follower ha rilevato nel selfie di Sabrina Salerno un dettaglio di non poco conto: nulla sfugge all’occhio attento del popolo del web. «Hai fatto la tinta», ha detto un’utente; «Ovvio», ha replicato la showgirl genovese. «Brava, se hai bisogno di qualche consiglio scrivimi, è il mio lavoro», ha scritto con gentilezza la fan. Il Coronavirus insomma non impedisce a Sabrina Salerno di prendersi cura di sé in casa, anzi… Grazie ad Instagram scopriamo pure che se la cava come parrucchiera. I risultati sono sotto gli occhi di tutti…

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, davanzale esplode dalla canotta bianca: «Così ci fai rosicare…»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Bonomi nuovo presidente Confindustria

Confindustria, Bonomi nuovo presidente: «Non c’è più tempo, riaprire le aziende»

Sara Croce

Sara Croce Instagram stratosferica, bikini hot a fascia incrociata: «Così ci stai facendo male»