in

Sabrina Salerno Instagram, davanzale esplode dalla canotta bianca: «Così ci fai rosicare…»

Tra le donne dello spettacolo più attive sui social Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta da Claudio Cecchetto, diventata celebre negli Anni Ottanta come artista per le sue misure da pin-up e la voce sensuale. Ha calcato i palchi di mezz’Europa: grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love) è entrata nel cuore dei fan che hanno ammirato sin da subito l’avvenenza e il talento. Qualche ora fa su Instagram la 52enne genovese ha postato un triplice scatto che la ritrae in casa con addosso un’attillatissima canotta che valorizza il suo décolleté da urlo.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, davanzale esplode dalla canotta bianca: «Oh mio Dio, le bombe»

Sabrina Salerno stratosferica. La cantante, forte del successo ottenuto al palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2020, dove ha vestito i panni di co-conduttrice accanto al padrone di casa Amadeus, ha preso a pubblicare parecchi scatti su Instagram. Alcuni davvero eccitanti, provocanti. L’ultimo? Non fa eccezione. Si tratta di un post che mette insieme due o tre selfie, che ritraggono la showgirl con un micro-top bianco che le sta come una seconda pelle. In primo piano il davanzale della 52enne, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. A rendere ancora più hot le foto la collana di Sabrina Salerno che fa capolino tra i seni, ma anche le labbra a “cul de poule”, per dirla alla francese. Completano il make up appena accennato della soubrette e i capelli mossi. Uno scatto decisamente intrigante che ha catturato l’attenzione dei follower.

Valanga di complimenti per la showgirl

In poche ore il post audace ha ricevuto oltre 20mila mi piace e centinaia di complimenti: «Oh mio Dio, le bombe», ha osservato un utente lodando le grazie di Sabrina Salerno; «Stupenda come sempre!», ha aggiunto un fan; «Bella e in forma, anche in quarantena. Brava», ha chiosato un follower. E ancora: «Che bellezza», «Meravigliosa», «Però così ci fai rosicare… più stai in casa più sei bella boooooh…». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno, svelato il segreto della sua perfezione fisica: cosa non ha mai mangiato

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

alessia marcuzzi quarantena

Alessia Marcuzzi quarantena ‘rovente’, penombra straordinaria: il tanga è un cordino sottilissimo

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, mozzafiato anche in quarantena: «Sei troppo sexy»