in

Sabrina Salerno, svelato il segreto della sua perfezione fisica: cosa non ha mai mangiato

Sabrina Salerno Instagram: fisico perfetto, scolpito, a 52 anni e nessun ritocco estetico. Mettete a confronto le foto ieri/oggi e vi sarà tutto subito chiaro: la sensuale cantante genovese è bella come 30 anni fa e i suoi lineamenti sono sempre gli stessi.

Sabrina Salerno fisico perfetto: la sua dieta per essere sempre al top

Ma come fa Sabrina Salerno ed essere sempre così in forma fisica perfetta? Nelle Stories Instagram proprio in queste ore la cantante e showgirl ha rivelato qual è la sua dieta quotidiana, salutare, e sempre accompagnata da sana attività fisica. Mentre passeggia sotto il sole in giardino, infatti, Sabrina Salerno parla di cibo e dei suoi gusti a tavola: poco affranta perché il marito ha rinunciato ad acquistare la carne perché troppo lunga la fila di persone in negozio, ha poi ammesso che non ama la carne. Non la consuma, eccezion fatta per la carne di pollo. “Non ho mai mangiato l’agnello né mai lo mangerò in vita mia”, ha detto, per poi specificare che ha una sorta di repulsione per il pesce e per tutto ciò che viene dal mare.

Sabrina Salerno rivela: “Ho un problema psicologico”

“Tutto ciò che vive nel mare io non l’ho mai mangiato … se vedo qualcuno che pesca, mi sento male, mi sento soffocare”, ha aggiunto la showgirl, ammettendo di avere un problema psicologico che le impedisce addirittura di entrare in una pescheria. Sabrina Salerno si nutre prevalentemente di verdure e ha sempre evitato di consumare anche la cacciagione e la carne di coniglio. Di contro in casa ha due golosoni, il figlio e il marito, grandi consumatori di carne. “Tanta frutta e tanta verdura per me”, ha concluso, “e i dolci non mi piacciono e non mi attirano per niente, questa è la mia fortuna“. Pochi grassi e zuccheri, allenamento costante e tanta frutta e verdura: ecco svelato il segreto che si cela dietro il fisico pazzesco e statuario della seducente cantante. Leggi anche —> Marika Fruscio fuori di seno su Instagram, curve incontenibili: «Il tuo corpo è un campo di battaglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking for positive energy…🍀

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Foto dal profilo Instagram di Sabrina Salerno

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 11 aprile 2020: +1.996 positivi in un solo giorno, ma i guariti sono oltre 2mila

Luciana scomparsa a Roma: nuovo avvistamento, la soluzione del giallo potrebbe essere vicina