in

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nei collant trasparenti: «Sto impazzendo!»

La bellissima Floriana Messina ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata e oggi l’ex gieffina è una nota conduttrice sportiva e influencer. Su Instagram Floriana Messina è seguita da oltre 500 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente intrigante. Il suo outfit originale non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli come una farfalla: «Mani in alto!»

Floriana Messina Instagram: curve strizzate nei collant trasparenti

La bellissima Floriana Messina ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto a dir poco mozzafiato. Il look del giorno scelto dalla showgirl per restare in casa a causa della quarantena per l’emergenza da coronavirus è decisamente originale. Nello scatto Floriana indossa un maglioncino nero e un paio di collant trasparenti, che lasciano intravedere le sue mutandine nere. Inoltre, le calze metto in risalto le sue gambe perfette, le quali hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi numerosi ammiratori. Infine, la sua espressione completamente persa nei suoi pensieri rende lo scatto davvero molto, ma molto sensuale. Non c’è nulla da fare, la sexy tifosa del Napoli sa come conquistare l’attenzione.

View this post on Instagram

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato i suoi ammiratori con il suo look audace. La scatto intrigante ha acceso la fantasista di tutti quanti. Per la showgirl i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Un fan ha commentato: «Floriana sei una donna molto bella!» L’affascinante influencer con il suo “vedo-non-vedo” creato dai collant trasparenti ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Sto impazzendo!» Ancora una volta si conferma lei la regina dei social: «Non ci sono parole… stupenda». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei bella a 360 gradi!» >>Floriana Messina Instagram, décolleté in bella mostra: «Sono in paradiso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

martina stella

Martina Stella Instagram, giunonica Venere che esce dall’acqua: «Wow, allora le sirene esistono!»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica nel body attillato, non ce n’è per nessuna: «Ciaone proprio…»