in

Floriana Messina Instagram, décolleté in bella mostra: «Sono in paradiso!»

La sexy tifosa del Napoli, Floriana Messina su Instagram continua a stregare i suoi ammiratori. Ogni giorno pubblica scatti decisamente mozzafiato. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ogni volta lascia i suoi oltre 509 mila followers completamente senza parole. L’ex gieffina poche ore fa grazie al suo ultimo post social ha ricevuto una marea di like e commenti. La scollatura profonda non è passata minimamente inosservata. È praticamente impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Ancora una volta, la bella Floriana Messina si è riconfermata la regina indiscussa dei social.

Floriana Messina

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «C’è posto per due?»

Floriana Messina Instagram: décolleté in bella mostra

La bravissima conduttrice sportiva Floriana Messina continua a regalare forti emozioni ai suoi followers su Instagram. Il suo ultimo post è esplosivo. Nello scatto la bellissima influencer indossa un mini abitino con una scollatura super profonda dalla quale fa capolino il suo abbondante décolleté, lasciando così pochissimo spazio alla fantasia dei followers. Inoltre, gli occhi chiusi e le mani tra i capelli conferiscono all’immagine un’aria incredibilmente sensuale. Alla showgirl basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Floriana è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers completamente ipnotizzati

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato tutti i suoi ammiratori con il suo décolleté esplosivo. La foto “provocante” non è passata minimamente inosservata. Per la showgirl i complimenti sembrano ogni volta essere infiniti. Un fan ha commentato: «Probabilmente la donna più bella del mondo con il décolleté più bello del mondo…Wow!» L’affascinante influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Bei polmoni». Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «Bellezza meravigliosa e stratosferica!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei un’opera d’arte!» >>Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Sensazionale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram formidabile in bikini, particolare dal costume eccita: «Spettacolo»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram irresistibile, leggins aderentissimi e lato B perfetto: «Quanta salute»