in

Belen Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «C’è posto per due?»

La bellissima Belen Rodriguez, classe 1984, ha iniziato la sua carriera come modella in Argentina per poi continuarla in Italia. La showgirl ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: L’isola dei famosi 6, Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales e il Festival di Castrocaro. La presentatrice è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è seguito da oltre 9 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato uno scatto artistico decisamente sensuale. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, divina nel micro costume scollato: «Che bombe da paura!»

Belen Rodriguez Instagram: sensuale nella vasca da bagno

Non c’è nulla da fare, Belen Rodriguez sa come catturare l’attenzione dei suoi followers. È bastato un semplice scatto artistico all’interno di una vasca da bagno per accendere la loro fervida immaginazione. Nella foto Belen indossa un mini dress bianco con un paio di collant nere che mettono in risalto le sue gambe chilometriche. Infine, la sua espressione è qualcosa di indescrivibile. Lo sguardo fisso all’obiettivo e il sorriso appena accennato la rendono unica. Belen è una vera e propria diva. Per lei i complimenti sono infiniti.

View this post on Instagram

✔︎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Followers in estasi

La sensualità travolgente di Belen Rodriguez ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei più di marmo tu Belen che la vasca» e ancora: «Aspetta che vengo ad aprirti l’acqua…sei uno spettacolo Belen». In molti le hanno scritto: «È la prima volta che vedo una sirena in una vasca da bagno!» Una fan ha scritto: «Tanta roba! Sei la più bella donna del mondo…stellare!» Infine, in molti hanno commentato: «Ci vuole fortuna pure a nascere vasca da bagno!» >>Belén Rodriguez Instagram, pelle di velluto e seni strizzati dal bikini: «Si vede che hai i ‘polmoni’ sani!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

melissa satta

Melissa Satta Instagram, malizioso scatto in bikini: «Che belle t***e, beato Boateng!»

paola turani

Paola Turani Instagram, addominali scolpiti e seno spettacolare: «Incantevole anche con la maschera per il viso»