in

Belén Rodriguez Instagram, pelle di velluto e seni strizzati dal bikini: «Si vede che hai i ‘polmoni’ sani!»

Belén Rodriguez Instagram, pelle di velluto e seni strizzati dal bikini, il selfie è ad alto tasso erotico e un follower, per sdrammatizzare sul Coronavirus, commenta: «Si vede che hai i ‘polmoni’ sani!».

Belén Rodriguez Instagram

Belén Rodriguez prende il sole in bikini: le sue curve strizzate fanno scatenare i followers

Dagli slip succinti balzano i glutei, sporgenti ed esplosivi. Sul davanti le parti intime sono coperte a stento e s’intravede anche la ‘celebre’ farfallina tatuata sull’inguine mostrata al Festival di Sanremo attraverso uno spacco strategico sul vestito del quale in Italia si parlò per mesi. Pelle vellutata, qualche lentiggine sul viso, che la sensuale showgirl mostra senza make up. Con una mano si copre un occhio, ne mostra solo uno, da cerbiatta. Languido e dalle lunghe ciglia. Ecco gli ingredienti, semplici e per questo maggiormente apprezzati, con i quali la modella e conduttrice argentina quest’oggi ha deciso di deliziare i suoi oltre 9 milioni di followers. Lo scatto in pochi minuti ha già raggiunto 149mila like e c’è da scommettere che li raddoppierà a breve ….

belen rodriguez instagram

Belén follemente innamorata del marito: la dichiarazione d’amore social

In quarantena con la sua famiglia, la sexy Belén pochi giorni fa ha voluto fare una dichiarazione d’amore social al marito, Sefano De Martino, del quale è follemente innamorata. Così a corredo del video galeotto che fece scoccare la scintilla tra loro, durante un sensuale balletto di coppia ad Amici 11 di Maria De Filippi, la Rodriguez ha scritto: «𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎, 𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑒𝑟𝑖……. 𝐸 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖, 𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑛𝑒 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑎𝑖». Dopo una lunga separazione la fiamma della passione, solo sopita, si è riaccesa tra loro e Belén e il ballerino napoletano oggi sono più uniti che mai. Il colpo di fulmine che li unì nel 2012 fece nascere un amore profondo, condito di grande passione ed ironia. Guardare le foto per credere!

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Belén Rodriguez

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta cuoca da ‘infarto’: prepara la Norma ma tutti guardano i suoi fianchi fasciati

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta Instagram, sensuale mentre fa le pulizie di primavera: «Da sposare!»

Coronavirus allarme dagli Stati Uniti: «Temiamo milioni di casi e 200mila morti»​